Addio al diacono Giancarlo Gandini Domani mattina l’ultimo saluto
Il diacono Giancarlo Gandini è morto domenica sera alle 22, all’età di 90 anni. Domani mattina si terrà il suo ultimo saluto. Gandini, originario della parrocchia della Natività della Beata Vergine Maria di Scandiano, ha lasciato un segno nella comunità. La notizia ha suscitato grande cordoglio tra i fedeli e i membri della parrocchia.
Si è spento, all’età di 90 anni, il diacono permanente Giancarlo Gandini. Il decesso è avvenuto domenica sera alle ore 22, con la notizia che ha generato grande cordoglio per il diacono, originario della parrocchia della Natività della Beata Vergine Maria di Scandiano detta ‘Chiesa Grande’. Nato il 9 settembre 1935 ed era sposato con Lidia e padre di Matteo, Massimo e Mauro. La diocesi in una nota, annunciando la sua scomparsa, ha sottolineato che la sua vocazione al diaconato "era nata in parrocchia, nelle scelte pastorali condivise con il parroco di Chiesa Grande don Ermenegildo (Gigi) Milani. Giancarlo è stato ordinato nel palasport di Scandiano il 6 giugno 1998 insieme ad altri tre confratelli. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Addio a Pier Giuseppe Porciatti. La città piange il suo “Bigghe”. Domani l’ultimo saluto in Collegiata
Il giorno dell’addio: domani l’ultimo saluto a Edoardo e Zieed. Si prega per Raul, il 21enne feritoDomani a Quarrata si terrà il funerale di Edoardo Venturini e Zieed, morti in un incidente stradale.
Temi più discussi: Addio al diacono Giancarlo Gandini. Domani mattina l’ultimo saluto; Scandiano: addio al diacono permanente Giancarlo Gandini, spirato a 90 anni; Lutto a Scandiano: addio al diacono permanente Giancarlo Gandini; Giancarlo Gandini, la Diocesi di Reggio Emilia in lutto: morto a 88 anni lo storico diacono di Scandiano.
Addio al diacono Giancarlo Gandini. Domani mattina l’ultimo salutoQN Media S.p.A. ha integrato apposito componente software (tracciatore di terza parte c.d. SDK Testo) al fine della rilevazione audience da parte di Audicom S.r.l. e, quindi, per analizzare la fruizio ... ilrestodelcarlino.it
Lutto a Scandiano: addio al diacono permanente Giancarlo GandiniSCANDIANO (Reggio Emilia) – Si è spento all’età di 90 anni Giancarlo Gandini, storico diacono permanente della Diocesi di Reggio Emilia – Guastalla. Originario della parrocchia della Natività della Be ... reggionline.com