Ponte al Pino tre giorni di passione Stop ai treni navette e nuovi orari Ecco la guida per sopravvivere
Dall'alba di oggi fino alle 11 di giovedì, il traffico ferroviario sotto Ponte al Pino è sospeso. Treni soppressi, navette sostitutive e nuovi orari sono in vigore. I pendolari devono prevedere ritardi e disagi, con molte fasce orarie compromesse. La sospensione riguarda tutte le corse sulla linea interessata, senza indicazioni di riapertura anticipata. Nessuna comunicazione di variazioni diverse da quelle già annunciate.
Dita incrociate e tantissima pazienza. È quella che servirà a passeggeri e pendolari a partire dall’alba di oggi fino alle 11 di giovedì che dovranno fare i conti con l’alt al traffico ferroviario sotto a Ponte al Pino. Entra infatti nella fase conclusiva l’intervento di Rfi per la sostituzione del cavalcaferrovia stradale ’Ponte al Pino’. I DISAGI L’effetto collaterale: nodo ferroviario di Firenze ben allacciato e Italia, virtualmente, divisa a metà. Le operazioni di varo del nuovo impalcato cominceranno questa mattina: si tratta di una delle operazioni di ingegneria più complesse realizzate negli ultimi anni. Per completarla è in vigore da ieri alle 23 lo stop della circolazione ferroviaria sulle tratte Firenze Campo di Marte-Firenze Rifredi e Firenze Campo di Marte-Firenze Santa Maria Novella. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Abandoned House to Resort Paradise Transformation | Start to Finish | CEO Trieu HoaTriu Hòa Vlog
Notizie e thread social correlati
Tre giorni di stop ai treni, da stasera Italia divisa in due (di nuovo) per i lavori a Ponte al Pino: navette e orari, la guidaDalle 23 di questa sera, fino alle 26 luglio, i treni ad alta velocità sono sospesi per tre giorni per i lavori sul nuovo Ponte al Pino a Firenze.
Ponte al Pino verso l’alt. Tre giorni di stop ai treni: "Smart working e navette"Dal 27 al 30 luglio, i treni sulla linea che attraversa Ponte al Pino saranno sospesi per quattro giorni.
Temi più discussi: Da domenica sera fino a giovedì altri lavori al ponte al Pino a Firenze provocheranno disagi alla circolazione dei treni; Tre giorni di stop ai treni, da stasera Italia divisa in due (di nuovo) per i lavori a Ponte al Pino: navette e orari, la guida; Emergenza Ponte al Pino: i treni ed i servizi garantiti nella seconda fase; Ponte al Pino, al via il varo del nuovo impalcato: tre giorni di disagi per treni e viabilità.
Da stasera stop ai treni per i lavori a Ponte al Pino, cosa succede. La guida facebook
Ponte al Pino, tre giorni di passione. Stop ai treni, navette e nuovi orari. Ecco la guida per sopravvivereL’alt è scattato alle 23 di ieri e durerà fino alle 11 di giovedì: previsti ritardi fino a 2 ore e 30 per Roma e Milano. La mappa dei convogli soppressi e dei regionali. Autobus di colllegamento fra S ... lanazione.it
#Buongiorno con il #Corriere. Il giornale in edicola e sul digitale #Trentino #AltoAdige x.com
Ecco il nuovo Ponte al Pino. Da stasera scatta il varo. Tre giorni di stop ai treniSeconda e ultima interruzione alla circolazione per Alta Velocità e convogli regionali. Navette per i passeggeri da Campo di Marte a Santa Maria Novella da domani alle 6. lanazione.it