Pavia parte una fiammata da un' auto in riparazione | meccanico di 47 anni ustionato alle mani e alle braccia
Una fiammata improvvisa si è verificata in un'officina meccanica, coinvolgendo un'auto in riparazione. Un uomo di 47 anni, che lavorava nell'officina, è rimasto ustionato alle mani e alle braccia. L'incidente è avvenuto ieri e ha richiesto l'intervento dei soccorsi. Le cause dell’incendio non sono ancora chiare. Il meccanico è stato trasportato in ospedale per le cure del caso.
Pavia, 27 luglio 2026 – Una fiammata improvvisa, pare partita da un'automobile in riparazione nell'officina. Con il meccanico, un uomo di 47 anni, rimasto ustionato alle mani e alle braccia. L'incidente sul lavoro è successo nel pomeriggio di oggi, lunedì 27 luglio, verso le 15.30, in un'autofficina in via Villa Eleonora, traversa di viale Lodi nel quartiere periferico di Pavia Est. Le urla dello stesso ferito sono state sentite da un residente in una delle abitazioni che si affacciano sul cortile dove c'è il capannone dell'officina meccanica, non isolata ma inserita nel contesto urbanistico di una zona residenziale. Condizioni serie . Ed è stata così lanciata tempestivamente la richiesta di intervento al 112. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
Segui gli aggiornamenti su Pavia.

Notizie e thread social correlati
Castellucchio, parte una fiammata dalla caldaia: donna di 55 anni ustionata al volto e alle bracciaUna donna di 55 anni è rimasta ustionata al volto e alle braccia a causa di una fiammata improvvisa proveniente dalla caldaia.
Porto San Giorgio, fiammata improvvisa da un forno: uomo ustionatoUn uomo è rimasto ustionato a causa di una fiammata improvvisa proveniente da un forno a gas nel quartiere Pian della Noce.
Argomenti più discussi: Pavia, gatto intrappolato nell’appartamento in fiamme: salvato dai vigili del fuoco; Lardirago, i vestiti prendono fuoco mentre è ai fornelli: donna gravemente ustionata; Maxi incendio in una cascina a Castelsangiovanni: a fuoco centinaia di rotoballe; Morto nella sua Jeep in fiamme a Castelnuovo: oggi l’autopsia per fare chiarezza.
Pavia, parte una fiammata da un'auto in riparazione: meccanico di 47 anni ustionato alle mani e alle bracciaInfortunio sul lavoro in un'officina di via Villa Eleonora: l’operaio, in condizioni critiche, è stato trasportato con l'elisoccorso al Centro grandi ustionati del Niguarda in codice giallo ... ilgiorno.it
Doppia svolta meteo in arrivo! Ecco l'ultimo bollettino di YouMeteo: il weekend del 26 e 27 Luglio sarà segnato dal transito di una perturbazione con temporali anche forti, grandine e forti raffiche di vento al Nord, al Centro e su parte del Sud. Ma la tregua dal c facebook