Lilli Tagger il nuovo talento del tennis sulle orme di Sinner

Notizia in breve

Lilli Tagger, giovane tennista di 18 anni, ha vinto il suo primo titolo WTA 250 a Praga. Dopo questa vittoria, è entrata nella top 50 della classifica mondiale. Nata in Austria e cittadina italiana, sta attirando l’attenzione della stampa. La giocatrice ha iniziato a emergere nel circuito professionistico e ora si trova tra le prime 50 del ranking internazionale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Austriaca di nascita, ma italiana di adozione. Sta suscitando l'interesse della stampa la diciottenne Lilli Tagger che, dopo la vittoria del suo primo titolo Wta 250 a Praga, è entrata nella top 50 mondiale. Come ricostruito dal portale Sportnews.bz, dietro l'ascesa della tennista tirolese c'è una fitta rete di contatti e personalità legate alla val Pusteria e a Jannik Sinner., Alla ricerca di nuove prospettive sportive per la figlia, la famiglia Tagger ha sin da subito notato il grande talento e la rapida ascesa di Jannik Sinner. I primi passi sono stati mossi a Brunico sotto la guida di Heribert Mayr, che figura infatti anche tra i primi maestri dell'attuale numero uno al mondo, attraverso il quale è nato il contatto con Alex Vittur, manager pusterese dello stesso Sinner. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

lilli tagger il nuovo talento del tennis sulle orme di sinner
© Sportmediaset.mediaset.it - Lilli Tagger, il nuovo talento del tennis sulle orme di Sinner
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Paolini-Errani, niente doppio al Roland Garros. La bolognese gioca con l’austriaca Lilli Tagger, 18enne amica di SinnerJasmine Paolini e Sara Errani non parteciperanno al doppio femminile al Roland Garros.

Tennis: le migliori promesse internazionali Under 14 si sono affrontate nel ’Memorial Marco Testi’. A Correggio sulle orme di SinnerLe giovani promesse del tennis Under 14 si sono sfidate nel 'Memorial Marco Testi' a Correggio.

Temi più discussi: 18 anni, amica di Sinner e allieva della Schiavone: la Tagger vince a Praga; Lilli Tagger, primo titolo a 18 anni a Praga: da lunedì l'allieva di Francesca Schiavone sarà in top 50; ESCLUSIVA | Lilli Tagger sul WTA di Praga, il rovescio a una mano e Schiavone come allenatrice; La varesina Lilli Tagger vince a Praga il suo primo torneo Wta.

lilli tagger lilli tagger il nuovoLilli Tagger trionfa a Praga: è il primo titolo WTA della carrieraQuesta vittoria segna un traguardo significativo: Tagger è la prima austriaca a vincere un titolo WTA dal 2013, quando Yvonne Meusburger si impose a Bad Gastein. Il successo di Praga la proietta tra ... it.blastingnews.com

lilli tagger lilli tagger il nuovoTagger batte Krejcikova in semifinale e vola alla finale di PragaLilli Tagger elimina la beniamina di casa Krejcikova in una battaglia epica e vola in finale a Praga contro Snigur ... it.blastingnews.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web