Dimaro day 11 | il Napoli saluta il trentino
Il Napoli ha concluso il ritiro di Dimaro e partirà il 30 luglio per Castel di Sangro. La prima fase della preparazione estiva si è conclusa con questa tappa. La squadra rimarrà in Trentino fino alla fine del ritiro e poi si sposterà nella nuova località per continuare l’allenamento. La preparazione proseguirà con altri allenamenti e amichevoli programmate per le prossime settimane.
Il Napoli termina il ritiro di Dimaro: il 30 luglio la partenza per Castel di Sangro. Si chiude la prima fase della preparazione estiva del Napoli. Dopo giorni di lavoro nel ritiro di Dimaro Folgarida, gli azzurri concludono la permanenza in Trentino e si preparano a raggiungere Castel di Sangro, dove proseguiranno il programma di allenamenti in vista della nuova stagione. Nel corso del ritiro di Dimaro, lo staff tecnico ha potuto lavorare sia sulla preparazione atletica sia sugli aspetti tattici, alternando doppie sedute giornaliere a momenti dedicati al recupero. Le amichevoli disputate hanno inoltre rappresentato un banco di prova utile per valutare la condizione della squadra e testare le prime soluzioni di gioco. 🔗 Leggi su Gbt-magazine.com
Segui gli aggiornamenti su Napoli.

Notizie e thread social correlati
Sipario su Dimaro: il Napoli saluta il TrentinoIl Napoli ha concluso il ritiro a Dimaro Folgarida con un’ultima sessione di allenamento atletico, comprendente corsa e allunghi.
Dimaro day 1: il Napoli è arrivato in ritiroIl Napoli è arrivato a Dimaro Folgarida e ha iniziato la prima sessione di allenamento della nuova stagione.
Temi più discussi: RILEGGI LIVE – Napoli a Dimaro, day 5: allenamento mattutino, si provano i calci piazzati; RILEGGI LIVE – Napoli a Dimaro, day 9: allenamento mattutino, si rivede David Neres; FOTO SHOW NM - Napoli a Dimaro, Day 11: focus alla seduta di allenamento mattutino; Dimaro 2026 day 10, si rivede Beukema! Primo allenamento in ritiro.
A DIMARO - Napoli in ritiro, day 11: Milinkovic-Savic si è allenato in gruppo ift.tt/a7FPYoK x.com
Dimaro day 6, inizia la sessione mattutina! Prima parte di seduta focalizzata sulle scalate e sugli scivolamenti difensivi, poi spazio agli sviluppi offensivi nella prova tattica 11 contro 11. Cosa ne pensate? Scarica l’app di Napolità (link in BIO) Co facebook
FOTO SHOW NM - Napoli a Dimaro, Day 11: Gutierrez al termine dell’allenamento mattutinoDIMARO FOLGARIDA - Nelle immagini di Napoli Magazine, ecco Miguel Gutierrez, terzino del Napoli, al termine dell’allenamento mattutino sul campo di Carciato, ultimo appuntamento del ritiro in Val di ... napolimagazine.com
Dimaro day 9, il report della seduta pomeridiana: Hojlund torna in gruppoIl Napoli si è allenato anche nel pomeriggio al campo di Carciato nel nono giorno del ritiro di Dimaro Folgarida. Ecco il report ... tuttonapoli.net