Sorprende ladri in veranda donna accoltellata a Valsamoggia

Notizia in breve

Una donna è stata accoltellata durante una tentata rapina in una casa di Valsamoggia, in località Stiore, poco dopo le 22.30 del 24 luglio. I ladri sono stati sorpresi in veranda e sono fuggiti. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della stazione di Crespellano.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una donna è stata accoltellata durante una tentata rapina in abitazione. E’ accaduto poco dopo le 22.30 del 24 luglio, in località Stiore, a Valsamoggia Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Crespellano, dopo una segnalazione. segnalazione. La donna, di circa 50 anni, si trovava da sola in casa, e si sarebbe insospettita poiché il suo cane abbaiava verso la porta finestra della veranda, quindi ha aperto. Si è trovata di fronte due sconosciuti con i quali nata una breve colluttazione: secondo quanto riferiscono i carabinieri, uno dei due avrebbe estratto un coltello, provocandole una ferita lieve. Una vicina ha sentito le urla, nel frattempo erano stati chiamati i carabinieri, quindi i rapinatori si sono dati alla fuga. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Valsamoggia, viene allertata dal cane e trova due ladri che vogliono entrare in casa: «Ferita con un coltello dopo essersi difesa»A Valsamoggia, una donna di 50 anni è stata aggredita con un coltello da due uomini mentre tentavano di entrare nella sua casa a Stiore.

Leggi anche: Una donna è stata accoltellata a Milano: è in gravi condizioni

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web