Roccaraso paura al parco | il vento travolge i gonfiabili tre bimbi napoletani feriti

Notizia in breve

Una raffica di vento ha sollevato i gonfiabili al parco di Roccaraso, facendo cadere tre bambini napoletani. I piccoli sono rimasti feriti e trasportati in ospedale. Nessuna altra persona è rimasta coinvolta. La struttura è stata temporaneamente chiusa in via precauzionale. Le autorità hanno avviato verifiche sulla stabilità delle attrezzature. Non si segnalano altre conseguenze o danni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Stavano giocano in un’area giochi attrezzata con i gonfiabili quando una violenta raffica di vento, nella mattinata di ieri, ha sollevato la struttura scaraventando i bimbi al suolo. Sono rimasti feriti in tre. Sono tutti napoletani, erano a Roccaraso in vacanza con i loro genitori. L’incidente davanti agli occhi sbalorditi delle mamme e dei papĂ  che hanno visto i loro figlioletti volare e poi cadere a terra, tra urla di dolore e pianti di paura. Immediato l’intervento del 118, dei carabinieri e anche dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la struttura e verificato che non ci fossero altre persone coinvolte. I sanitari dell’Emergenza hanno provveduto a dare le prime cure ai piccini: li hanno immobilizzati per evitare ulteriori problemi fisici per poi a trasferirli al pronto soccorso. 🔗 Leggi su Ilmattino.it

roccaraso paura al parco il vento travolge i gonfiabili tre bimbi napoletani feriti
© Ilmattino.it - Roccaraso, paura al parco: il vento travolge i gonfiabili, tre bimbi napoletani feriti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Gonfiabile per bambini sollevato da una raffica di vento: tre bambini feriti a RoccarasoTre bambini sono rimasti feriti dopo che un gonfiabile è stato sollevato da una raffica di vento a Roccaraso.

Treviso, tre bimbi rischiano di annegare tra bagnetti e piscine gonfiabili. Il pediatra: «Anche pochi centimetri d’acqua possono essere fatali»Tre bambini sono stati coinvolti in un incidente vicino a piscine gonfiabili e bagnetti, rischiando di annegare.

roccaraso paura al parcoVento solleva un gonfiabile al parco divertimenti, 3 bimbi feriti a Roccaraso (L'Aquila)Leggi su Sky TG24 l'articolo Vento solleva un gonfiabile al parco divertimenti, 3 bimbi feriti a Roccaraso (L'Aquila) ... tg24.sky.it

roccaraso paura al parcoVento solleva gonfiabile, tre bambini feritiHanno riportato fratture, sono stati trasportati in ospedale a Sulmona. Struttura posto sotto sequestro dai carabinieri ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆