Mario Roggero | Grazia? Il Quirinale valuti il mio caso andando oltre le polemiche | Temo per mia moglie e le mie figlie in negozio

Notizia in breve

Mario Roggero, il gioielliere di Grinzane Cavour condannato a 14 anni e 9 mesi, ha chiesto al presidente della Repubblica di valutare con attenzione la richiesta di grazia, ignorando le polemiche che hanno accompagnato il suo caso. Roggero ha espresso preoccupazioni riguardo alla sicurezza di sua moglie e delle sue figlie, che si trovano in un negozio di proprietà della famiglia. La richiesta di clemenza arriva in un momento di tensione legata alla sentenza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La speranza di Mario Roggero, il gioielliere di Grinzane Cavour condannato a 14 anni e 9 mesi è "che il presidente Mattarella prenda in esame la richiesta di grazia con molta attenzione e umanità, al di là e al di sopra delle polemiche che hanno segnato la mia vicenda". Lo afferma in un colloquio con La Stampa., Al senatore leghista Giorgio Bergesio che è andato a trovarlo nel carcere di Bollate, dove è attualmente recluso, Roggero ha raccontato quali sono le condizioni della sua detenzione: "Dalle 8 alle 21 noi detenuti possiamo rimanere all'esterno delle celle e muoverci, ma sempre nel rispetto degli spazi consentiti". "Riesco a dialogare serenamente con le altre persone recluse - aggiunge - anche se in quest'ambiente trovare un equilibrio nei rapporti non è affatto semplice". 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

mario roggero grazia il quirinale valuti il mio caso andando oltre le polemiche temo per mia moglie e le mie figlie in negozio
© Tgcom24.mediaset.it - Mario Roggero: "Grazia? Il Quirinale valuti il mio caso andando oltre le polemiche" | "Temo per mia moglie e le mie figlie in negozio"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Caso Roggero, parla l'avvocato: La grazia Questione politica ancora da definire

Video Caso Roggero, parla l'avvocato: La grazia? Questione politica ancora da definire

Notizie e thread social correlati

Caso Roggero, dopo la visita in carcere di moglie e figlie il negozio è riapertoDopo la visita delle sue mogli e figlie nel carcere di Bollate, la gioielleria è stata riaperta.

Mario Roggero e il pentimento per le frasi su Mattarella, parla la moglie che ha chiesto la grazia: «Perché mio marito non è un giustiziere»Mariangela Sandrone, moglie del gioielliere Mario Roggero, ha chiesto la grazia al presidente della Repubblica.

Temi più discussi: Caso Roggero, via Arenula smentisce l'avvio dell'iter per la grazia, la moglie deposita l'istanza; La confusione del ministero della Giustizia sulla grazia a Mario Roggero; Mario Roggero si è costituito in carcere dopo la condanna: Salvini e Crosetto, Non è giustizia; Noi stiamo con Mario Roggero: firma la petizione per chiedere la grazia.

mario roggero mario roggero grazia ilVannacci pubblica un nuovo video creato con l'AI: chiede a Mattarella la grazia per RoggeroDopo il video che lo ritraeva nei panni di un imperatore romano intento a condannare i propri avversari politici, il leader di Futuro Nazionale chiede la grazia per il gioielliere detenuto a Bollate ... msn.com

mario roggero mario roggero grazia ilMario Roggero, la grazia non cancella i risarcimenti ai familiari dei rapinatoriMentre la moglie chiede a Mattarella un atto di clemenza, le parti civili preparano i pignoramenti per recuperare le somme riconosciute dai giudici. quifinanza.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web