Lecce caso Banda sempre più delicato | Trinchera duro | Dire che siamo delusi è poco pagherà le conseguenze
Il responsabile dell’area tecnica del Lecce, Stefano Trinchera, ha commentato la situazione di Lameck Banda, che non si è presentato in ritiro. Trinchera ha detto che la delusione è grande e ha aggiunto che ci saranno conseguenze per il giocatore. La questione riguarda la mancata presenza di Banda, che ha sollevato tensioni all’interno del club.
Il responsabile dell’area tecnica del Lecce, Stefano Trinchera, è intervenuto sullo spinoso caso legato a Lameck Banda, il quale non si è presentato in ritiro. A meno di una settimana dalla conclusione del ritiro precampionato in Austria, il nuovo Responsabile dell’ Area Tecnica del Lecce, Stefano Trinchera, ha fatto il punto sul momento del club giallorosso. Intervistato dal Nuovo Quotidiano di Puglia, il dirigente ha affrontato diversi temi centrali: dal mercato in entrata ancora bloccato alla situazione legata a Lameck Banda, passando per i possibili movimenti in uscita e il futuro di Wladimiro Falcone e Tiago Gabriel. Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano Il messaggio principale è chiaro: il Lecce non vuole farsi prendere dalla fretta. 🔗 Leggi su Calcionews24.com
Segui gli aggiornamenti su Lecce.

Notizie e thread social correlati
Trump minaccia Cuba: “Chi sfida gli Usa ne pagherà le conseguenze”Torna a salire la tensione tra gli Stati Uniti e Cuba dopo che il presidente americano ha emesso nuove minacce rivolte all’isola.
San Biagio chiede più sicurezza alla sindaca Michela Glorio: «Siamo delusi, ci aspettavamo di più»L’assemblea di quartiere di San Biagio si è svolta venerdì 5 giugno al circolo Acli, con la partecipazione della sindaca Michela Glorio.
Temi più discussi: Lecce, scoppia il caso Banda: tutti i segnali di divorzio con i giallorossi; Banda, Lecce e quel commento che vale più di mille parole: T’amu fattu cristianu; Lecce, Banda rientra in Italia: cosa sta succedendo dopo il duro comunicato del club salentino; Con la seconda amichevole Di Francesco farà altre prove.
Telenovela Banda, non si presenta per le visite mediche a Cutrofiano Non rientra il caso legato al laterale offensivo zambiano del Lecce, che ieri pomeriggio ha disertato i test medici al Centro BioLab e quindi difficilmente si unirà alla squadra per il ritiro. https:/ facebook
Lecce, caso Banda sempre più delicato: Trinchera duro: Dire che siamo delusi è poco, pagherà le conseguenzel responsabile dell'area tecnica del Lecce, Stefano Trinchera, è intervenuto sullo spinoso caso legato a Lameck Banda, il quale non si è presentato in ritiro ... calcionews24.com
Chi l'ha visto? Caso Banda, il Lecce alza il muroL'esterno zambiano salta anche la visita medica dopo l'avvistamento a Lusaka. Lo zambiano è ormai una mina vagante ... pianetalecce.it