Lago di Como trovato il corpo del turista olandese disperso

Notizia in breve

Il corpo di un turista olandese di 45 anni disperso dal 25 luglio è stato rinvenuto nelle acque del lago di Como. L'uomo si era tuffato dalla barca per soccorrere il figlio di 16 anni, in difficoltà a causa delle forti correnti vicino a Menaggio. I Vigili del fuoco hanno recuperato il corpo. La scomparsa era stata denunciata dopo l'assenza dell'uomo, che si era immerso nel tentativo di aiutare il figlio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

I Vigili del fuoco hanno trovato il corpo del turista olandese di 45 anni disperso da sabato, 25 luglio, nelle acque del lago di Como. L'uomo, Mattheus Gosseling, si era tuffato dalla barca per andare in soccorso del figlio 16enne in un momento di difficoltà - a causa di forti correnti -, nei pressi di Menaggio. Dopo aver tratto in salvo il figlio, il 45enne si è inabissato senza riuscire a tornare più a galla. A individuare il corpo sono stati i sommozzatori dei Vigili del Fuoco, poi recuperato insieme ai sommozzatori della Guardia Costiera., Il corpo di Gosseling è stato trovato grazie a sonar e telecamera, quando era ormai adagiato su un fondale di 25 metri, nelle acque antistanti Menaggio. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

lago di como trovato il corpo del turista olandese disperso
© Tgcom24.mediaset.it - Lago di Como, trovato il corpo del turista olandese disperso
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Un falso tonto era un Maestro Taoísta:derrota criminales y gana el corazón de una policía.

Video Un falso tonto era un Maestro Taoísta:derrota criminales y gana el corazón de una policía.

Notizie e thread social correlati

Lago di Como, individuato il corpo del turista olandese dispersoIl corpo di un turista olandese di 45 anni disperso nel lago di Como è stato ritrovato dai Vigili del fuoco.

Como, individuato il corpo del turista olandese disperso nel lago a Menaggio: si era tuffato per cercare il figlio in difficoltàI vigili del fuoco hanno trovato il corpo di un uomo di 45 anni disperso nel lago di Como a Menaggio.

Temi più discussi: Como, trovato privo di vita il corpo della bimba di 9 anni annegata nel lago in centro; Turista si tuffa nel lago di Como per salvare il figlio, disperso; Como, trovato il corpo della bimba annegata nel lago davanti al Tempio Voltiano. Quel cartello inutile; Tragedia nel lago. In aiuto del figlio si tuffa e sparisce.

lago di como lago di como trovatoTrovato senza vita il turista olandese disperso nel Lago di Como: recupero a 25 metri di profonditàAll'intervento hanno preso parte anche le unità nautiche della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza, impegnate nel garantire la sicurezza dell'area durante tutte le operazioni (foto d'archivio) ... laprovinciadivarese.it

lago di como lago di como trovatoComo, trovato il corpo del turista olandese scomparso nel lagoIl 45enne si era tuffato per soccorrere il figlio di 16 anni, poi tratto in salvo da un altro uomo su una tavola da paddle È stato trovato il corpo del quarantacinquenne olandese scomparso il 25 lugli ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web