Ladri in villa è allarme Allertati i Carabinieri
Ladri in azione in una villa, scattato l’allarme e chiamati i Carabinieri. Il modus operandi è simile a un furto recente in zona Traversagna, dove i ladri approfittano di assenze di circa mezz’ora per entrare e rubare. Nessuna informazione su eventuali oggetti sottratti o feriti. La polizia sta indagando sull’episodio.
Il modus operandi ricorda un recente furto avvenuto in località Traversagna, con i proprietari di casa che si assentano per circa mezz’ora e i ladri che ne approfittano per entrare e fare man bassa. Stavolta è andata meglio, per modo di dire, visto che i malviventi non hanno trovato evidentemente quello che cercavano, ma i danni alle strutture esterne costringeranno comunque i titolari a metter mano al portafoglio. L’altra differenza è che il "colpo" è avvenuto non dopo il tramonto, come avviene nella maggioranza dei casi per fuggire aiutati dall’oscurità, ma in piena mattinata. È successo pochi giorni fa in via Olmi nella villa di un noto commerciante in pensione. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Istrana, tentato furto in villa: l’allarme fa scappare i quattro ladriQuattro persone sono scappate da una villa a Istrana dopo che l’allarme ha scattato.
Orzinuovi, sgominata la banda dei ladri in villa: un bandito ferito nello scontro a fuoco con i carabinieriUn'operazione congiunta dei Carabinieri di Brescia e Bergamo ha smantellato una banda di ladri specializzata in furti in ville.
Temi più discussi: La banda delle ville al mare: furti in casa mentre i proprietari dormono. È allarme tra Santa Severa e Santa Marinella; Ladri in villa, è allarme. Allertati i Carabinieri; Furto nella villa di Wanda Nara: è caccia a tre ladri incappucciati. L’ipotesi di un basista; Furto da 150mila euro in una villa a Roma: i consigli dei carabinieri contro i ladri.
Paura a Galliate, dove è stata presa di mira la villa di Wanda Nara. Una banda di ladri si è introdotta nell’abitazione mentre all’interno si trovavano la madre della showgirl e imprenditrice argentina, Nora Colosimo, insieme ai cinque figli. È stata proprio la donn facebook
Furto nella villa di Wanda Nara: è caccia a tre ladri incappucciati. L’ipotesi di un basista x.com
Ladri in villa, è allarme. Allertati i CarabinieriL’episodio è avvenuto in via Olmi nella casa di un commerciante. I malviventi hanno aspettato. che i proprietari uscissero. lanazione.it
Ladri in una villa di via Statuto a Bergamo, picchiati i tre domesticiSabato sera (11 luglio) l’irruzione di due banditi con giubbotto antiproiettile e pistola: colf trentenne in ospedale. L’imprenditore, che era fuori casa: Schiaffi e pugni, erano molto violenti: cerc ... ecodibergamo.it