Coperion il caso in Consiglio | L’azienda torni sui suoi passi

Notizia in breve

Il Consiglio ha discusso la situazione di Coperion, con l’obiettivo di tutelare circa 80 lavoratori coinvolti. Dopo l’annuncio di recente da parte dell’azienda, si richiede un ripensamento sulle decisioni prese. La discussione si è focalizzata sulla tutela dei posti di lavoro e sulla necessità di un intervento che possa evitare licenziamenti. La richiesta è di un passo indietro da parte dell’azienda, senza ulteriori dettagli sulle misure adottate o sulle motivazioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di Federico Di Bisceglie Ferrara prova a fare quadrato attorno agli 80 lavoratori di Coperion. Dopo l’annuncio dei giorni scorsi con cui l’azienda ha comunicato l’intenzione di cessare l’attività produttiva nello stabilimento di via Erasmo da Rotterdam e l’avvio delle procedure per il licenziamento collettivo, il Comune porta la vertenza in Consiglio comunale. Domani l’assemblea cittadina sarà chiamata a discutere e approvare la mozione presentata dalla consigliera di Fratelli d’Italia Iolanda Madeo. L’obiettivo è dare un segnale unitario e mettere in campo ogni strumento possibile per scongiurare la perdita di posti di lavoro e il depotenziamento di una realtà industriale storica del territorio. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

coperion il caso in consiglio l8217azienda torni sui suoi passi
© Ilrestodelcarlino.it - Coperion, il caso in Consiglio: "L’azienda torni sui suoi passi"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Coperion, a rischio ci sono 80 posti. La mobilitazione per i lavoratori: "Tavolo di confronto con l’azienda"A Ferrara, lo stabilimento di via Erasmo da Rotterdam si trova al centro di una crisi.

Cesena, la società non torna sui suoi passi. Fiducia a Cole, ma Melby può ribaltare tuttoA Cesena, il club ha deciso di confermare Ashley Cole come allenatore, nonostante alcune riserve espresse dal direttore generale.

Temi più discussi: Coperion, il caso in Consiglio: L’azienda torni sui suoi passi; Chiude Coperion e lascia a casa 80 dipendenti: Fulmine a ciel sereno; Coperion lascia Ferrara: 80 licenziamenti e una vertenza che scuote il territorio; Coperion, a rischio ci sono 80 posti. La mobilitazione per i lavoratori: Tavolo di confronto con l’azienda.

coperion il caso inCoperion, il caso in Consiglio: L’azienda torni sui suoi passiFerrara prova a fare quadrato attorno agli 80 lavoratori di Coperion. Dopo l’annuncio dei giorni scorsi con cui l’azienda ha comunicato l’intenzione di cessare l’attività produttiva nello stabilimento ... ilrestodelcarlino.it

coperion il caso inCoperion, a rischio ci sono 80 posti. La mobilitazione per i lavoratori: Tavolo di confronto con l’aziendaIeri una delegazione del Pd si è recata in azienda, in campo sono scesi anche Forza Italia e la Comune. Sul caso è intervenuta Madeo, la capogruppo di Fd’I in consiglio comunale ha presentato una mozi ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web