Caro benzina si salvi chi può | a Milano si sfiorano i 3 euro al litro
A Milano i prezzi della benzina si avvicinano ai 3 euro al litro, spingendo i guidatori a cercare distributori con tariffe più basse e a ridurre la velocità per risparmiare carburante. Alcuni automobilisti riferiscono che, in passato, con 30 euro si riempiva il serbatoio, mentre ora con meno di 50 euro si fatica a coprire i chilometri desiderati. La zona Fiera è tra le più affollate di auto in coda.
E così c’è chi dà la caccia al distributore con prezzi più convenienti - si fa per dire.- e chi viaggia più piano per risparmiare litri. «Un tempo con 30 euro vedevi la lancetta salire, oggi se metti meno di 50 devi sperare di arrivare a destinazione» dicono gli automobilisti milanesi in coda in zona Fiera. Ed è proprio Milano a detenere uno dei record a livello di prezzi: al distributore di via Correggio si sfiorano i 3 euro al litro: «Forse si paga la location - dice un utente rassegnato - Io cerco di risparmiare andando più piano, anche in autostrada». 🔗 Leggi su Video.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Benzina.

Caro benzina, si salvi chi può: a Milano si sfiorano i 3 euro al litro
Notizie e thread social correlati
Milano, il distributore di benzina più caro d'Italia (senza self service): «verde» a 2,7 euro al litro. «Meglio farla in autostrada»A Milano, il distributore di benzina senza self service ha un prezzo di 2,7 euro al litro, rendendolo il più caro d’Italia.
Benzina, non si ferma la corsa dei prezzi. A Milano record oltre 2,6 euro al litroA Milano, il prezzo della benzina ha raggiunto i 2,635 euro al litro in un distributore di via Correggio.
Caro benzina, si salvi chi può: a Milano si sfiorano i 3 euro al litroGli automobilisti tra rassegnazione e strategie più o meno efficaci per evitare di svuotare il portafoglio alle pompe di benzina. video.corriere.it
Come cambia la rete dei distributori e perché il caro benzina non si arrestaIl Ddl Concorrenza rivoluziona la rete carburanti, ma il Cdm non interviene sul caro benzina: dal Cdm nessun misura sull'Iva né sulle accise ... policymakermag.it