A Grottaglie torna Pagine di Puglia | Michela Conte presenta il saggio Controsenso

Notizia in breve

A Grottaglie sarà presentato il saggio “Controsenso – Usi e abusi delle parole” della giornalista e teologa Michela Conte. L’evento fa parte della seconda edizione di “Pagine di Puglia – Estate 2026”, la rassegna letteraria promossa dal Comune. La presentazione del libro rappresenta il prossimo appuntamento della manifestazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tarantini Time Quotidiano Sarà il saggio “Controsenso – Usi e abusi delle parole” della giornalista e teologa Michela Conte il protagonista del prossimo appuntamento di “Pagine di Puglia – seconda edizione Estate 2026”, la rassegna letteraria promossa dal Comune di Grottaglie. L’incontro si terrà lunedì 27 luglio, alle ore 19, nell’Atrio del Castello Episcopio con ingresso gratuito. L’iniziativa, inserita nel calendario degli eventi estivi della città, prosegue il percorso avviato nei mesi scorsi con l’obiettivo di creare occasioni di incontro tra autori e lettori, valorizzando opere recenti legate alla Puglia e ai suoi protagonisti. Nel suo... 🔗 Leggi su Tarantinitime.it

a grottaglie torna pagine di puglia michela conte presenta il saggio controsenso
© Tarantinitime.it - A Grottaglie torna “Pagine di Puglia”: Michela Conte presenta il saggio “Controsenso”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: A Grottaglie torna “Pagine di Puglia”: cinque incontri con gli autori tra luglio e settembre

Grottaglie, “Pagine di Puglia”: in biblioteca la presentazione di “Oltre il tempo”A Grottaglie si tiene il quinto incontro della rassegna letteraria “Pagine di Puglia” che si svolge nella Biblioteca comunale F.

Argomenti più discussi: A Grottaglie torna Pagine di Puglia: cinque incontri con gli autori tra luglio e settembre; Grottaglie, Rassegna letteraria Pagine di Puglia – seconda edizione Estate 2026; Grottaglie | Oriana Fallaci - Una penna ribelle di Comasia Scialpi - Pagine di Puglia; Grottaglie | Due nuovi casi per Chiara Albano di Claudio Papa alias Pingo - Pagine di Puglia.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web