Roma perché cercare all' estero? Si può pescare anche in Serie A | idee Leao Nkunku e
La Roma ha incontrato difficoltà nel rafforzare la squadra, con i trasferimenti in entrata che risultano complicati. Greenwood e Summerville non sono più disponibili, mentre Nusa sembra aver perso interesse e El Mala non avrebbe aperto alla cessione. Nel frattempo, il Milan potrebbe offrire soluzioni, con idee di acquisti come Leao e Nkunku. La situazione dei giallorossi rimane in stallo, senza novità concrete sui nuovi acquisti.
E se fosse il Milan a risolvere tutti i problemi della Roma? I giallorossi faticano a fare mercato in entrata: sfumati Greenwood e Summerville, la pista Nusa sembra in salita e El Mala non avrebbe aperto al trasferimento. D'Amico continua a depennare nomi dalla sua lista, e le alternative iniziano a scarseggiare., La Roma sta rincorrendo obiettivi di mercato in quasi tutti i campionati esteri, quando forse la soluzione potrebbe arrivare proprio dalla Serie A. E se il grande obiettivo per la trequarti diventasse Leao? Non c'è ancora nulla di concreto, ma il nome del portoghese sarebbe finito nella lista della dirigenza giallorossa, che nei prossimi giorni potrebbe tentare l'approccio per intavolare una trattativa. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.
SHOCK: IL MIO MIGLIORE AMICO AMADOU SCOPPIA A PIANGERE DOPO AVER LETTO I COMMENTI ONLINE SU DI LUI!
Notizie e thread social correlati
Milan-Cagliari, probabili formazioni: Allegri lancia Nkunku e Füllkrug. Ecco perché può funzionareIl Milan ha iniziato il ritiro a Milanello in vista della partita contro il Cagliari.
Girma verso la Serie B. L’estero può aspettareNatan Girma potrebbe trasferirsi in Serie B, con l’Avellino come possibile destinazione o un altro club del campionato.
Argomenti più discussi: Lorenzo Pellegrini resta svincolato: ecco perché ancora non ha rinnovato con la Roma; Giuseppe Piccioni, il regista che guarda il mondo di sbieco; Home service a Roma: domanda in crescita del 42%; Fentanyl rubato all’Ospedale Israelitico di Roma, indagati due custodi: si cerca il destinatario delle 80 fiale.
Qualcuno mi chiede di ricordare Gianni Alemanno quando era sindaco di Roma. Perché? Perché dopo la morte di Stefano venimmo chiamati in Campidoglio in forma privata dal Sindaco. Eravamo disperati. Alemanno si mostrò sinceramente colpito dalla trag facebook
Calciomercato Roma, perché il riscatto di Malen è solo una formalità: Gasperini senza attaccanti si aggrappa a luiIl sorriso non gli manca mai. E come potrebbe, del resto, con sei gol nelle prime sette partite in giallorosso. Ma dietro quel sorriso c’è già il peso di una responsabilità enorme. Perché adesso, per ... corrieredellosport.it