Nel ricordo di ’Dori’ | Un’insegnante speciale amata da tutti
In memoria di un’insegnante, sono stati raccolti 562 euro, destinati alla Fondazione Maic e all’Ordine francescano secolare di Pistoia. La somma deriva da donazioni di studenti, colleghi e persone della comunità, in ricordo del suo contributo alla scuola e alla comunità locale. Nessuna informazione aggiuntiva su modalità o data dell’evento.
Aveva dato tanto alla scuola e alla comunità e in sua memoria sono stati raccolti 562 euro, ripartiti con donazioni alla Fondazione Maic e all’Ordine francescano secolare di Pistoia. Doretta Gonfiantini si è spenta il 24 giugno a 67 anni: aglianese, anche se da diversi anni si era trasferita con la famiglia a Le Piastre, per oltre quarant’anni aveva insegnato alla scuola primaria dell’istituto Bartolomeo Sestini di Agliana. Sono state le ex colleghe a promuovere la raccolta a scopo di beneficenza, con il sostegno della dirigente Angela Desideri e di tutto il personale: un gesto di generosità per ricordare una maestra accogliente con tutti. "Era competente, intelligente, ironica, sorridente, empatica, un vulcano di idee – così la ricordano le ex colleghe – e riusciva a vedere sempre il lato positivo. 🔗 Leggi su Lanazione.it

He Won the Lottery… Then Met the Woman Who Destroyed His Life | The Lake of Darkness Full Audiobook
Notizie e thread social correlati
Pier Silvio Berlusconi riunisce tutti i collaboratori Mediaset: l'11 giugno una serata speciale nel ricordo del fondatoreIl 11 giugno, i collaboratori di Mediaset sono stati invitati a una serata dedicata, organizzata dal direttore generale.
Pier Silvio Berlusconi riunisce tutti i collaboratori Mediaset: l’11 giugno una serata speciale nel ricordo del fondatore Silvio BerlusconiIl 11 giugno Mediaset organizza una serata in ricordo del fondatore scomparso tre anni fa.
Si parla di: Giovane morto travolto in autostrada, il ricordo della sua prof: Si batteva per la giustizia; Abdoulaye Diop investito sull'A4 mentre aspettava i soccorsi: faceva il musicista e studiava Giurisprudenza.
Dori Ghezzi, chi è la moglie di Fabrizio de Andrè/ C’è una canzone che lo rappresenta più di ogni altraFabrizio De Andrè e Dori Ghezzi, storia di un amore travolgente. La moglie del poeta: Quando ci incontrammo la prima volta... Trovate una persona che vi guardi come Dori Ghezzi guarda Fabrizio. E’ ... ilsussidiario.net