Minacce online contro Matteo Lepore dopo gli scontri | il sindaco di Bologna presenta denuncia

Notizia in breve

Il sindaco di Bologna ha presentato una denuncia in Questura dopo aver ricevuto numerose minacce online negli ultimi giorni. L’esposto è stato depositato a causa di un'ondata di intimidazioni sui social media, legate a scontri recenti. Non sono stati resi noti dettagli specifici sulle minacce o sui soggetti coinvolti. La decisione di rivolgersi alle autorità è stata comunicata ufficialmente dal Comune.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ABBONATI A DAYITALIANEWS Esposto in Questura dopo l’ondata di intimidazioni sui social. Il sindaco di Bologna, Matteo Lepore, ha deciso di rivolgersi alle autorità presentando una denuncia-querela in Questura in seguito alle numerose minacce ricevute online negli ultimi giorni. La decisione è arrivata dopo le tensioni scoppiate nel centro cittadino in occasione della manifestazione successiva ai fatti legati ad Abderrahim Fakir. Cresce il clima di tensione sui social. Secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, nei confronti del primo cittadino si è registrata una crescente ondata di messaggi intimidatori, pubblicati sia sui social network sia attraverso comunicazioni private. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

minacce online contro matteo lepore dopo gli scontri il sindaco di bologna presenta denuncia
© Dayitalianews.com - Minacce online contro Matteo Lepore dopo gli scontri: il sindaco di Bologna presenta denuncia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Minacce online dopo gli scontri a Bologna. Il sindaco Matteo Lepore denunciaIl sindaco di Bologna ha presentato una denuncia-querela in Questura dopo aver ricevuto minacce sui social network.

Minacce web a Lepore dopo gli scontri pro Fakir, il sindaco di Bologna denunciaIl sindaco di Bologna ha presentato una denuncia-querela in Questura il 24 luglio, dopo aver ricevuto minacce sui social network.

Si parla di: Minacce di morte a Lepore dopo la manifestazione per Fakir: il sindaco di Bologna va in questura e denuncia gli haters.

matteo lepore minacce online contro matteoMinacce online a Lepore dopo gli scontri, il sindaco denunciaIl sindaco di Bologna Matteo Lepore ieri mattina in Questura ha presentato una denuncia-querela dopo le minacce social ricevute negli ultimi giorni seguite alla notte di guerriglia in centro del post ... ilrestodelcarlino.it

matteo lepore minacce online contro matteoMorte Fakir, il sindaco di Bologna denuncia gli haters dopo le minacce ricevute onlineIl sindaco di Bologna, Matteo Lepore, si è presentato in Questura e ha sporto denuncia contro gli haters per le minacce ricevute sul web dopo i disordini ... lapresse.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web