Ferito al petto da una lama mentre taglia l’erba | grave 25enne

Notizia in breve

Un uomo di 25 anni è stato ferito al petto da una lama mentre stava tagliando l’erba in una frazione di Bereguardo. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, venerdì 24 luglio. Sul posto sono intervenuti i soccorritori che hanno trasportato il ferito in ospedale. Le condizioni dell’uomo sono considerate gravi. La dinamica esatta dell’incidente è ancora in fase di verifica.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Bereguardo (Pavia), 24 luglio 2026 – Grave incidente sul lavoro nel pomeriggio di oggi, venerdì 24 luglio, alla frazione Zelata di Bereguardo (Pavia), a pochi chilometri da Pavia. Un ragazzo di 25 anni, residente a Marcignago (Pavia), è rimasto gravemente ferito. Secondo le prime notizie, il 25enne stava tagliando l'erba in un campo di un'azienda. Improvvisamente la lama si è sganciata dall'attrezzo e ha colpito il 25enne all'altezza del petto. I soccorsi . Sul posto sono subito accorsi gli operatori del 118. Il ragazzo è stato soccorso e poi trasferito in ambulanza al Policlinico San Matteo di Pavia. Le sue condizioni sono gravi. I carabinieri di Pavia e gli ispettori di Ats hanno avviato accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidente. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

ferito al petto da una lama mentre taglia l8217erba grave 25enne
© Ilgiorno.it - Ferito al petto da una lama mentre taglia l’erba: grave 25enne
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Affilare Lama del Tagliaerba! Tutorial Facile & Veloce

Video Affilare Lama del Tagliaerba! Tutorial Facile & Veloce

Notizie e thread social correlati

Ferito da un colpo di arma da fuoco mentre taglia l'erbaUn uomo di 48 anni è stato ferito da un colpo di arma da fuoco mentre stava lavorando con un trattore su un terreno di via di Bogaia.

Bergamo, uomo ferito al petto da una freccia: indagini in corso a CarvicoUn uomo di 59 anni è stato colpito al petto da un dardo mentre si trovava nel parcheggio di un supermercato a Carvico, Bergamo.

Temi più discussi: Ferito al petto da una lama mentre taglia l’erba: grave 25enne; Incidente sul lavoro nel Pavese, grave 25enne ferito da una lama; Milano, 49enne trovato con profonda ferita al torace intorno a mezzanotte in via Montegani: è grave, l'aggressore è fuggito; Rissa tra giovani al Bronx: dieci identificati, un ferito.

ferito al petto daFerito al petto da una lama mentre taglia l’erba: grave 25enneQN Media S.p.A. ha integrato apposito componente software (tracciatore di terza parte c.d. SDK Testo) al fine della rilevazione audience da parte di Audicom S.r.l. e, quindi, per analizzare la fruizio ... ilgiorno.it

ferito al petto daIncidente sul lavoro nel Pavese, grave 25enne ferito da una lamaSecondo le prime ricostruzioni il ragazzo era impegnato a tagliare l'erba in un campo di un'azienda. Il giovane è stato portato al San Matteo ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web