Bombe carta e razzi contro i poliziotti | Val di Susa in fiamme Il Sap | Cercavano il morto video

Notizia in breve

Centinaia di manifestanti incappucciati hanno lanciato bombe carta e razzi contro i carabinieri durante la protesta contro il cantiere Torino-Lione in Val di Susa. Le forze dell’ordine sono state raggiunte da diversi ordigni, causando momenti di tensione e scontri. Il Sindacato Autonomo di Polizia ha dichiarato che alcuni degli assalitori cercavano di colpire i poliziotti con l’intento di provocare feriti gravi. La zona è rimasta sotto assedio per diverse ore.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Assalti, bombe carta e razzi contro i carabinieri: centinaia di incappucciati No Tav hanno trasformato il cantiere Torino-Lione in Val di Susa in un inferno. Oltre 60 feriti tra le forze dell’ordine e 4 camionette date alle fiamme: è questo il bilancio provvisorio di un pomeriggio di vera e propria guerriglia pianificata. Un’escalation di violenze stigmatizzate duramente dalla premier Giorgia Meloni  e in serata dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. “ Chi lancia bombe carta, incendia mezzi dello Stato e aggredisce le forze dell’ordine non sta difendendo un’idea, sta attaccando lo Stato. A Chiomonte – scrive sui social Meloni –  dopo quanto accaduto nei giorni scorsi a Bologna, ancora una volta donne e uomini in divisa sono stati bersaglio della violenza di delinquenti incappucciati. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

bombe carta e razzi contro i poliziotti val di susa in fiamme il sap cercavano il morto video
© Secoloditalia.it - Bombe carta e razzi contro i poliziotti: Val di Susa in fiamme. Il Sap: “Cercavano il morto” (video)
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Razzi e bombe, guerra NoTav in Val di Susa: i video choc e l'agguato alle forze dell'ordineIn Val di Susa, gruppi No Tav con volti coperti hanno attaccato il cantiere di Chiomonte e le forze dell’ordine, usando razzi, bombe carta, molotov e...

Val Susa, scontri tra No Tav e polizia al cantiere di San Didero: pietre, bombe carta e lacrimogeni | Il videoAlcune centinaia di manifestanti No Tav hanno lanciato pietre e bombe carta contro le forze dell’ordine al cantiere di San Didero in Valle di Susa.

Temi più discussi: No Tav, assalto ai cantieri, scontri con la polizia: chiusa l'A32, treni sospesi; Incidente a Roma, scontro fra due auto in via Appia: un morto e due feriti; Buonfiglio No Guardiola? Il tecnico più prestigioso non sempre è la soluzione; Scatta per le aziende il divieto di distruggere abiti invenduti.

val di susa bombe carta e razziVal di Susa, assalto No Tav ai cantieri: mezzi incendiati, Meloni Attacco allo StatoViolenti scontri No Tav a Chiomonte e San Didero: assaltati i cantieri della Torino-Lione, camionette incendiate e agenti feriti. La condanna di Meloni, Tajani, Salvini, Renzi e Calenda. lamilano.it

Guerriglia No Tav in Val di Susa: ci sono 60 agenti feriti. Meloni: Lo Stato non si piegaAssalto ai cantieri di Chiomonte e San Didero con pietre, bombe carta e razzi. La polizia risponde con lacrimogeni e idranti. Chiuse autostrada e linea ferroviaria ... avvenire.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆