Bari ragazza presa a calci davanti alla gente al Parco Rossani | Nessuno mi ha aiutata Individuati gli autori

Notizia in breve

Una ragazza è stata presa a calci davanti a molte persone nel Parco Rossani di Bari. Ha il volto tumefatto e il naso fratturato, con una prognosi di quaranta giorni. La vittima ha detto di non aver ricevuto aiuto durante l’aggressione. Gli autori sono stati identificati. La ragazza ha fatto un appello affinché non si rimanga spettatori di violenza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il volto tumefatto, il naso fratturato, quaranta giorni di prognosi e un appello che va ben oltre il racconto di una brutale aggressione. «Non dovete stare lì a guardare, non dovete essere spettatori della violenza». È il messaggio che Giuditta, 26 anni, studentessa di Filosofia a Bari, ha affidato a un video pubblicato sui propri canali social dopo essere stata aggredita nel tardo pomeriggio di giovedì al parco Rossani. La giovane racconta di essere entrata con l’intenzione di utilizzare i servizi igienici quando, improvvisamente, sarebbe stata circondata e aggredita, in stile maranza. «Sono stata accerchiata e gettata a terra da due adulti. Sono stata picchiata con calci in faccia da dieci ragazzini fra 8 e 14 anni, insieme ai due adulti, genitori di uno di loro», racconta nel video. 🔗 Leggi su Bari.corriere.it

bari ragazza presa a calci davanti alla gente al parco rossani nessuno mi ha aiutata individuati gli autori
© Bari.corriere.it - Bari, ragazza presa a calci davanti alla gente al Parco Rossani: «Nessuno mi ha aiutata». Individuati gli autori
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Love, Unplanned | Victoria Justice, Avan Jogia | ROMANTIC COMEDY | Full Movie in English

Video Love, Unplanned | Victoria Justice, Avan Jogia | ROMANTIC COMEDY | Full Movie in English

Notizie e thread social correlati

Bari, ragazza presa a calci al Parco Rossani: «La gente guardava e non faceva nulla. Ho chiamato da sola i soccorsi»Una ragazza è stata aggredita nel parco Rossani, dove due adulti l’hanno accerchiata mentre cercava il bagno pubblico.

Aggressione nel parco Rossani di Bari: ragazza 26enne finisce in ospedale dopo il pestaggioUna donna di 26 anni è stata aggredita nel tardo pomeriggio di ieri nei bagni pubblici del parco Rossani, in via Vitantonio De Bellis a Bari.

Temi più discussi: Ragazza aggredita a Bari nei bagni del parco Rossani. Nessuno mi ha aiutato; Io, presa a calci al volto a Parco Rossani e nessuno mi ha aiutata. La 26enne barese aggredita dall'addetta ai bagni Individuati i presunti responsabili; Studentessa aggredita in un parco a Bari: 'Una violenza inaudita'; Bari, ragazza picchiata nel parco Rossani. Io aggredita da un gruppo di dieci ragazzini. C'erano anche due adulti. Nessuno è intervenuto. Polizia locale sta individuando gli autori.

parco rossani bari ragazza presa aRagazza aggredita a Bari nei bagni del parco Rossani. Nessuno mi ha aiutatoUna ragazza di 26 anni ha denunciato di essere stata aggredita nel pomeriggio del 23 luglio nei bagni pubblici del parco Rossani a Bari: dieci persone, tra le quali due minorenni, l'avrebbero colpita, ... rainews.it

parco rossani bari ragazza presa aBari, branco in azione al Parco Rossani: picchiata una 26enne. Il racconto: Calci in facciaAncora violenza a Bari: di nuovo il branco in azione. Una ragazza di 20 anni è stata aggredita nella serata di ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web