Addio a Sergio Giacomoni Una vita tra azienda e sport

Notizia in breve

Oggi pomeriggio si tengono i funerali di Sergio Giacomoni, ex imprenditore meccanico di Voltana. È deceduto giovedì all’età di 77 anni. Giacomoni aveva lavorato nel settore della tornitura dei metalli e aveva avuto una vita tra attività aziendali e sport. La cerimonia si svolge nella chiesa locale, con la partecipazione di familiari e amici.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si svolgeranno oggi pomeriggio i funerali di Sergio Giacomoni, l’ex imprenditore meccanico (specializzato nel settore della tornitura metalli) di Voltana, spentosi giovedì all’età di 77 anni. Alle 15.15 partirà un autocorteo dalla camera mortuaria dell’ospedale di Lugo per la chiesa parrocchiale di Voltana. Dopo la benedizione si procederà per l’Area crematoria di Faenza. Sarà possibile fare una visita questa mattina dalle 8 alle 15. Nel 1986 Giacomoni fu uno dei fondatori, assieme a Sergio Galli e Lauro Galli, della Micro-Vett, pionieristica azienda specializzata nella produzione di veicoli elettrici ed ibridi. Fu in quel periodo che... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

addio a sergio giacomoni una vita tra azienda e sport
© Ilrestodelcarlino.it - Addio a Sergio Giacomoni. Una vita tra azienda e sport
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Addio a Giovanni Salbaroli. Una vita dedicata allo sportÈ scomparso a Ravenna Giovanni Salbaroli, delegato dell’Unvs per la Romagna da più di 20 anni.

Leggi anche: Addio Alessandro Bisagno, una vita spenta troppo presto. “Amava ogni tipo di sport”

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web