Vacanza in famiglia diventa tragedia l’avvocata Sidney Serpetri muore in Kenya

Notizia in breve

Una vacanza in Kenya si è conclusa con la morte di un’avvocata di 52 anni. La donna, già salita in passato in quella regione, è stata coinvolta in un incidente stradale. L’incidente ha provocato il decesso sul posto. La notizia è stata confermata dalle autorità locali e dalle fonti ufficiali. Non sono stati resi noti dettagli sulle circostanze dell’incidente o su eventuali altri coinvolti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Firenze, 24 luglio 2026 – Doveva essere una vacanza felice, spensierata, in una terra africana – il Kenya – dove era già stata in passato. E’ finita in tragedia, con un incidente stradale che ha stroncato la vita di Sidney Serpetri, avvocata fiorentina di 52 anni. L’incidente frontale fra Mombasa e Malindi. Come ricostruito da malindikenya.net, portale degli italiani in Kenya, l’incidente è avvenuto sulla strada che collega Mombasa e Malindi. A scontrarsi frontalmente sono stati un camion e il mezzo per il transfer sul quale viaggiava la famiglia fiorentina. Nel terribile frontale, oltre alla professionista, ha perso la vita anche l’autista del mezzo. 🔗 Leggi su Lanazione.it

vacanza in famiglia diventa tragedia l8217avvocata sidney serpetri muore in kenya
© Lanazione.it - Vacanza in famiglia diventa tragedia, l’avvocata Sidney Serpetri muore in Kenya
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

¡Un solo vistazo cambió su vida! El frío CEO que no tocaba a nadie rompió todas sus reglas por ella

Video ¡Un solo vistazo cambió su vida! El frío CEO que no tocaba a nadie rompió todas sus reglas por ella

Notizie e thread social correlati

Turista italiana morta in Kenya, la tragedia in vacanza di Sidney Serpetri: figlio e marito in ospedaleUna turista italiana di 52 anni è deceduta in Kenya a causa di un incidente stradale.

Scontro frontale con un camion, muore in Kenya la fiorentina Sidney Serpetri: aveva 52 anniUna turista italiana di 52 anni è deceduta in Kenya in un incidente frontale con un camion.

sidney serpetri vacanza in famiglia diventaVacanza in famiglia diventa tragedia, l’avvocata Sidney Serpetri muore in KenyaOriginaria di Cento (Ferrara), laureata all’Università di Bologna, aveva lo studio legale a Firenze. Ricoverati in ospedale marito e figlio, morto l’autista del mezzo ... lanazione.it

Turista italiana morta in Kenya, Sidney Serpetri vittima di uno schianto in vacanza: feriti marito e figlioNel terribile incidente in cui ha perso la vita anche l’autista del mezzo. Fatale uno schianto frontale tra la vettura su cui si trovava la famiglia toscana e un camion che proveniva dalla direzione ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web