Terremoto oggi nelle Marche scossa di magnitudo 3.2 con epicentro a Penna San Giovanni | avvertito fino ad Ascoli

Notizia in breve

Oggi nelle Marche si è verificata una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 con epicentro tra Penna San Giovanni e Sant'Angelo in Pontano. La scossa è stata avvertita anche ad Ascoli, ma non sono stati segnalati danni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Scossa di magnitudo 3.2 ha colpito la provincia di Macerata con epicentro tra Penna San Giovanni e Sant'Angelo in Pontano. Distintamente avvertito dalla popolazione ma non si segnalano danni. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Terremoto in Venezuela, doppia scossa di magnitudo 7.2 e 7.5. Almeno 32 morti e oltre 700 feriti

Video Terremoto in Venezuela, doppia scossa di magnitudo 7.2 e 7.5. Almeno 32 morti e oltre 700 feriti

Notizie e thread social correlati

Terremoto: lieve scossa, epicentro nei pressi di San Giovanni Rotondo Magnitudo 2,2 nel primo pomeriggioNel primo pomeriggio si è verificata una lieve scossa di terremoto alle 14:54, con epicentro a circa tre chilometri da San Giovanni Rotondo.

Terremoto oggi a Macerata, scossa nella notte di magnitudo 3,6 con epicentro a FiordimonteUna scossa di terremoto di magnitudo 3,6 è stata registrata nella notte a Macerata, con epicentro a Fiordimonte.

Temi più discussi: Ricostruzione post sisma, inaugurata la caserma dei Carabinieri di Sarnano: ricostruito lo storico presidio dell’Arma; Nuova caserma a Sarnano. Ora l’Arma torna a casa; La terra si muove ancora: nuova scossa rilevata durante la notte.

penna san giovanni terremoto oggi nelle marcheTerremoto in provincia di Macerata, nelle Marche, a Penna San Giovanni. Magnitudo 3.2. I dettagliIl 24 Luglio 2026 ore 14:05 è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 e profondità 16.4 km a Penna San Giovanni (MC). Leggi qui per approfondire. Secondo la scala Richter, un evento ... ilmeteo.it

Terremoto oggi nelle Marche, scossa di magnitudo 3.2 con epicentro a Penna San Giovanni: avvertito fino ad AscoliScossa di magnitudo 3.2 ha colpito la provincia di Macerata con epicentro tra Penna San Giovanni e Sant'Angelo in Pontano ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web