Milano violentata mentre fa jogging | arrestato un 25enne

Notizia in breve

A Milano, una donna è stata aggredita e violentata mentre faceva jogging nel Parco delle Cave. Un uomo di 25 anni, cittadino egiziano con permesso di soggiorno per motivi di lavoro, è stato arrestato. Secondo le indagini, l’uomo avrebbe sorpreso la donna lungo il percorso e l’avrebbe scaraventata a terra prima di aggredirla. La vittima ha riportato ferite e traumi, mentre l’arrestato è stato portato in custodia. La polizia sta proseguendo le verifiche per chiarire meglio quanto accaduto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Episodio di violenza sessuale a Milano. Una donna è stata aggredita e violentata mentre faceva jogging al Parco delle Cave. Secondo la ricostruzione degli investigatori, il presunto aggressore, un cittadino egiziano di 25 anni con regolare permesso di soggiorno per motivi di lavoro, l'avrebbe sorpresa lungo il percorso e scaraventata a terra. A dare l'allarme è stata una passante che stava passeggiando con il cane. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

milano violentata mentre fa jogging arrestato un 25enne
© Tgcom24.mediaset.it - Milano, violentata mentre fa jogging: arrestato un 25enne
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Milano, violentata mentre fa jogging al Parco delle Cave: arrestato un 25enne egiziano, decisive le immagini delle telecamere di sorveglianzaUn uomo di 25 anni di origine egiziana è stato arrestato a Milano dopo aver aggredito una donna mentre faceva jogging nel Parco delle Cave.

Milano, arrestato un 26enne: aveva violentato una donna mentre faceva jogging al parcoUn uomo di 26 anni è stato arrestato a Milano dopo aver violentato una donna mentre correva nel parco.

Temi più discussi: Milano, violentata mentre fa jogging al Parco delle Cave: arrestato un 25enne, decisive le immagini delle telecamere di sorveglianza; Violentata mentre fa jogging al parco, donna si difende a morsi. Arrestato un 25enne; Violentata mentre fa jogging in un parco, si difende anche a morsi: arrestato uomo di 25 anni; La ragazza di 16 anni stuprata al parco a Milano, l’indagato si difende davanti al gip: Nessuna violenza, lei era consenziente.

milano violentata mentre faMilano, 39enne violentata al Parco delle Cave mentre fa jogging: sfugge al suo aggressore mordendoloL’uomo l’avrebbe strattonata e gettata a terra. La donna ha reagito, si è divincolata e lo ha morso, costringendolo alla fuga. Decisive anche le immagini delle telecamere per l'arresto del giovane ... affaritaliani.it

milano violentata mentre faViolentata mentre fa jogging al Parco delle Cave, arrestato 26enne di origini egizianeArrestato un 26enne egiziano che aveva violentato una donna di 39 anni a Milano mentre stava correndo in un parco ... ilgiornale.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web