Martinez si prende l’Inter | Che emozione San Siro Il sogno è la Champions

Notizia in breve

Il portiere Josep Martinez, 28 anni, ha dichiarato di sentirsi pronto a essere il titolare dell’Inter, sottolineando di aver trascorso due anni in attesa di questa occasione. Ha descritto l’emozione di giocare a San Siro e ha espresso il desiderio di competere in Champions League. Martinez ha evidenziato di aver lavorato duramente per migliorare e di essere pronto a prendersi questa responsabilità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

e Mattia Todisco Josep Martinez, a 28 anni è pronto a prendersi sulle spalle la maglia da titolare dell’ Inter? "Certo. È da due anni che sono qua a imparare e migliorare per aspettare un’opportunità come quella che si presenta adesso. Non vedo l’ora che arrivi la prima di campionato per riassaggiare il calcio “vero“". Quanto è stata dura la vita da dodicesimo? "In spagnolo sarebbe il ’tredicesimo’ (sorride, ndr). È dura sì, perché alla fine, come per tutti quelli che non hanno un buon minutaggio, se vuoi essere in una grande squadra devi lavorare e attendere l’occasione, come quelle che ho avuto io. Se non lo fai bene, non riesci a fare il passo successivo". 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

martinez si prende l8217inter che emozione san siro il sogno 232 la champions
© Ilgiorno.it - Martinez si prende l’Inter: "Che emozione San Siro. Il sogno è la Champions"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Lautaro Martinez: Striker Of The Season | Serie A 2025/26

Video Lautaro Martinez: Striker Of The Season | Serie A 2025/26

Notizie e thread social correlati

Inter, Stankovic nel mirino della Premier: il Brentford si muove, ma il sogno resta San SiroIl Brentford ha manifestato interesse per il centrocampista serbo dell’Inter, il quale sta valutando il suo futuro con il club nerazzurro.

Roma, Rensch si prende la fascia per il sogno ChampionsDevyne Rensch ha preso la fascia di capitano della Roma in vista della trasferta di domenica a Verona, a causa della squalifica di Wesley.

Temi più discussi: Josep Martinez: È stata dura la vita da ‘13esimo’ dietro Sommer. Il mio modello all’Inter? Julio Cesar. Dopo l’incidente sono cresciuto: era destino; Bad Bunny in giro per Milano prima del concerto: ecco dove è stato avvistato; Rosa aggiornata Inter 2026-27: tutti i giocatori, ruoli e numeri di maglia; Bad Bunny ha trasformato il suo concerto a Milano in una grande festa di paese.

Martinez takes over Inter: San Siro is so exciting. The Champions League is my dream.The Spanish goalkeeper begins his third season in Milan and it's also his first as a starter: It's tough being out, but I've taken advantage of my opportunities. The Scudetto? If we do our part... ... sport.quotidiano.net

Lazio, Sarri non fa drammi dopo il ko di San Siro. Ma alla fine se la prende con l'arbitroLa Lazio esce sconfitta da San Siro contro l’Inter, ma con la consapevolezza di aver tenuto testa a una squadra superiore per qualità e profondità della rosa. I biancocelesti vengono colpiti a freddo ... tuttomercatoweb.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web