Malore in palestra morta una 24enne

Notizia in breve

Una donna di 24 anni è deceduta mercoledì sera in una palestra di via Casorezzo a Parabiago dopo aver avuto un malore. La ragazza si è accasciata a terra, è stata chiamata immediatamente l’ambulanza e sono intervenuti i soccorritori, ma nonostante i tentativi di rianimarla, non si è potuto fare nulla. La salma è stata rimossa e sono in corso accertamenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il mancamento e la chiamata al 118, poi l’intervento dei soccorritori. Ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare Una ragazza di 24 anni è morta dopo essere stata colpita da un malore in una palestra di via Casorezzo a Parabiago nella serata di mercoledì 22 luglio.Tutto è successo poco dopo le 20 quando la giovane ha accusato il malessere. Subito è scattata la chiamata al 118 e sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118. Nel frattempo le persone presenti, guidati dal personale dell’Areu (l’agenzia regionale di emergenza urgenza), le hanno praticato il massaggio cardiaco. Successivamente la giovane è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Il latino non è una lingua morta, ma una palestra per la mente”: il punto di vista del fisico Devis BellucciIl fisico e docente universitario ha affermato che il latino non è una lingua morta, ma una palestra per la mente.

Nocera Superiore, Erica Senatore morta a 33 anni dopo malore improvviso, la donna era una giovane ingegnereUna giovane ingegnere di 33 anni è deceduta a Nocera Superiore dopo aver avuto un malore improvviso.

Temi più discussi: Si accascia a terra per un malore improvviso in palestra: morta ragazza di 24 anni; Malore in palestra a Parabiago: muore una ragazza di soli 24 anni; Parabiago, arresto cardiaco in palestra: 24enne muore nonostante il massaggio cardiaco; Parabiago, malore in palestra 24enne muore in ospedale: l’appello di Jurinovich.

malore in palestra mortaSi accascia a terra per un malore improvviso in palestra: morta ragazza di 24 anniIl mancamento e la chiamata al 118, poi l’intervento dei soccorritori. Ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Una ragazza di 24 anni è morta dopo essere stata colpita da un malore in una pa ... milanotoday.it

malore in palestra mortaMalore in palestra a Parabiago: muore una ragazza di soli 24 anniLa giovane è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano. Ma non c'è stato niente da fare ... legnanonews.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web