Incidenti sul lavoro | muore operaio di 18 anni nel Nuorese Altra vittima a Roma Grave uomo nel Mantovano

Notizia in breve

Un incidente sul lavoro si è verificato questa mattina in un impianto di trattamento rifiuti nella provincia di Nuoro, causando la morte di un giovane di 18 anni. L’incidente è avvenuto nella località di S’Infurcau, tra i Comuni di Orotelli e Oniferi. Nel frattempo, un’altra vittima si è registrata a Roma e un uomo è rimasto gravemente ferito nel Mantovano.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Incidente mortale sul lavoro, questa mattina, in un impianto di stoccaggio e trattamento rifiuti in provincia di Nuoro. A perdere la vita nell’impianto situato nella località denominata S’Infurcau, ai confini tra i Comuni di Orotelli e Oniferi, Fabrizio Pittalis, operaio di 18 anni. Il giovane, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato colpito dalla benna di un muletto.  Immediata la richiesta di aiuto. Gli operatori del 118 giunti sul posto non sono riusciti a salvarlo.  Sul fatto indagano i carabinieri di Ottana e gli ispettori dello Spresal della Asl di Nuoro. Dalle testimonianze e dai rilievi sul posto si cercherà di ricostruire la dinamica. 🔗 Leggi su Ilsole24ore.com

incidenti sul lavoro muore operaio di 18 anni nel nuorese altra vittima a roma grave uomo nel mantovano
© Ilsole24ore.com - Incidenti sul lavoro: muore operaio di 18 anni nel Nuorese. Altra vittima a Roma. Grave uomo nel Mantovano
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Incidente sul lavoro, muore operaio di 38 anni

Video Incidente sul lavoro, muore operaio di 38 anni

Notizie e thread social correlati

Incidente sul lavoro nel Nuorese: muore un operaio 18enneUn giovane di 18 anni ha perso la vita in un incidente sul lavoro in un impianto di stoccaggio e trattamento rifiuti nel Nuorese.

Ancora una vittima sul lavoro nel Siracusano: operaio muore schiacciato da un palletUn operaio di 35 anni è morto schiacciato da un pallet durante lo scarico di pannelli fotovoltaici in un cantiere nel Siracusano.

Temi più discussi: Incidente sul lavoro in parco eolico, morto operaio 23enne a Cosenza; Sul lavoro si muore: ci sono state 7 vittime in 48 ore. Il sistema non funziona; Giavera del Montello, operaio muore schiacciato da un rullo in cava; Incidente sul lavoro a Galatone (Lecce): operaio precipita da 7 muore e muore.

incidenti sul lavoro muoreOperaio muore a 18 anni sul lavoro: Fabrizio Pittalis colpito alla testa dalle forche del muletto guidato dal collegaUn operaio di 18 anni è morto questa mattina all'alba in un un incidente sul lavoro nell'impianto di stoccaggio e trattamento rifiuti ... msn.com

incidenti sul lavoro muoreSul lavoro si muore: ci sono state 7 vittime in 48 ore. Il sistema non funzionaL’ultimo, in ordine cronologico, è avvenuto ieri mattina: lavorava alla pulizia delle piante cadute durante il forte temporale dei giorni scorsi a San Matteo delle Chiaviche, una frazione di Viadana, ... avvenire.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web