Il Popolo di Porta Sant’Andrea partecipa con profondo cordoglio per la scomparsa del quartierista Roberto Bardelli

Notizia in breve

Il Popolo di Porta Sant’Andrea esprime cordoglio per la morte di Roberto Bardelli, noto come Breda, socio e figurante di lungo corso. Bardelli è deceduto questa mattina a 54 anni. La comunità si unisce al dolore dei familiari per la perdita del quartierista, figura molto conosciuta nel quartiere. La sua scomparsa è stata comunicata ufficialmente dal gruppo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Arezzo, 24 luglio 2026 – Il Popolo di Porta Sant’Andrea pa rtecipa con profondo cordoglio al dolore dei familiari per la prematura scomparsa, questa mattina a soli cinquantaquattro anni, del quartierista Roberto Bardelli, conosciuto da tutti come Breda, socio e figurante di lungo corso. Roberto era uno dei ragazzi del Fonterosa ed era attivo al Quartiere sin da giovanissimo, da metà degli anni ’80. Il suo impegno, da ultimo era soprattutto alle scuderie. Artigiano, musicista e attivo in politica e nelle istituzioni era stato più volte, dal 1999 alle ultime elezioni amministrative, consigliere alla Circoscrizione Giotto e poi consigliere comunale nelle formazioni del centrodestra. 🔗 Leggi su Lanazione.it

il popolo di porta sant8217andrea partecipa con profondo cordoglio per la scomparsa del quartierista roberto bardelli
© Lanazione.it - Il Popolo di Porta Sant’Andrea partecipa con profondo cordoglio per la scomparsa del quartierista Roberto Bardelli
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Porta Sant’Andrea piange Roberto “Breda” BardelliPorta Sant’Andrea piange la scomparsa di Roberto “Breda” Bardelli, avvenuta questa mattina a 54 anni.

Leggi anche: Movimento 5 Stelle Arezzo, cordoglio per la scomparsa di Roberto Bardelli

Argomenti più discussi: Mondiali, Lautaro segna e porta l'Argentina in finale; La Provincia di Modena riabbraccia il popolo Saharawi: rinnovati i patti di amicizia e solidarietà; Porta del Popolo e Bastione Ardeatino: visite dal 24 luglio; Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali.

popolo di porta il popolo di portaIl Popolo di Porta Sant’Andrea partecipa con profondo cordoglio per la scomparsa del quartierista Roberto BardelliLa camera ardente si trova alla Croce Bianca di Arezzo. I funerali si terranno domani mattina, sabato 25 luglio alle 10.30 nella Cattedrale ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web