Don Di Marzo | Non basta solo la repressionequei ragazzi vanno aiutati

Notizia in breve

Il parroco del quartiere Roccella a Palermo ha sottolineato che la repressione da sola non basta e che i giovani coinvolti devono essere aiutati. Ha chiesto politiche educative durature nel tempo e un investimento differente nella scuola. La sua dichiarazione si inserisce nel dibattito sulla stretta anti-maranza, evidenziando la necessità di interventi più strutturali e di lungo termine per affrontare il problema.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il parroco del quartiere Roccella a Palermo sulla stretta anti-maranza: “Servono politiche educative durature nel tempo. Un investimento diverso nella scuola”. 🔗 Leggi su Palermo.repubblica.it

don di marzo non basta solo la repressionequei ragazzi vanno aiutati
© Palermo.repubblica.it - Don Di Marzo: “Non basta solo la repressione,quei ragazzi vanno aiutati”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

L'Aude : les trésors cachés du Sud de la France | Les 100 lieux qu'il faut voir - MG

Video L'Aude : les trésors cachés du Sud de la France | Les 100 lieux qu'il faut voir - MG

Notizie e thread social correlati

Alex Marquez duro su Bezzecchi: “Un gesto ingiustificabile, i commissari di gara vanno aiutati”Alex Marquez ha definito ingiustificabile il gesto di Bezzecchi che ha portato alla sua squalifica nel Gran Premio della Repubblica Ceca.

Leggi anche: Ragazzi sempre più aggressivi: raddoppiano rapine e risse. Il CNDDU: “90mila studenti usano armi. Servono esempi credibili, non solo repressione”

Argomenti più discussi: Don Di Marzo: Non basta solo la repressione, quei ragazzi vanno aiutati; Ordinazione presbiterale dei diaconi Andreotti e Benassi; È morto mons. Antonio Cameran; Libano – I Salesiani rafforzano gli aiuti di emergenza alle famiglie sfollate - ANS.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web