Alex Marquez duro su Bezzecchi | Un gesto ingiustificabile i commissari di gara vanno aiutati
Alex Marquez ha definito ingiustificabile il gesto di Bezzecchi che ha portato alla sua squalifica nel Gran Premio della Repubblica Ceca. Marquez ha anche affermato che i commissari di gara dovrebbero ricevere supporto adeguato per gestire situazioni come questa. La decisione di escludere il pilota italiano dalla gara ha generato discussioni tra gli addetti ai lavori, mentre l'episodio si è verificato durante la Sprint. La vicenda continua a essere al centro delle attenzioni nel paddock della MotoGP.
La squalifica di Marco Bezzecchi dal Gran Premio della Cechia continua a far discutere il paddock della MotoGP. Dopo l’episodio avvenuto nella Sprint Race di Brno, anche Alex Marquez ha espresso il proprio punto di vista sulla vicenda, condannando la reazione del pilota Aprilia ma sottolineando al tempo stesso la necessità di fornire maggiore supporto ai commissari di pista. Intervistato da DAZN, il portacolori del Team Gresini ha innanzitutto analizzato quanto accaduto dopo la caduta di Bezzecchi alla curva 3. Lo spagnolo ha ricordato come situazioni simili possano verificarsi durante le operazioni di recupero di una moto incidentata, spiegando che un’accelerazione involontaria non rappresenta un evento raro. 🔗 Leggi su Oasport.it

Notizie e thread social correlati
Alex Marquez vince la gara Sprint in Catalogna, Bezzecchi nonoAd aprire la sesta tappa del campionato di MotoGP, sul circuito di Barcellona, è stata la gara sprint, conclusa con la vittoria di Alex Marquez.
Alex Marquez imprendibile nel GP di Spagna, Bezzecchi solido secondo. Fuori Marc Marquez e BagnaiaNella quarta tappa del Mondiale MotoGP 2026, il Gran Premio di Spagna, Alex Marquez si è aggiudicato la vittoria, confermando le aspettative della...
Temi più discussi: Come si è sentito Alex Márquez durante il suo primo giorno di ritorno in MotoGP; MotoGP, Marquez: Sono più forte che mai, le difficoltà mi hanno reso così; Di Giannantonio: Mignolo? Importante metterlo a posto; Bagnaia: Ho vinto montando la soft, con la media non avevo il passo di Ogura.
Un grande Marc Marquez conquista il Gran Premio della Repubblica Ceca Alle spalle del Cabroncito, al secondo successo consecutivo, Ai Ogura favorito della vigilia. Chiude il podio Pecco Bagnaia che si conferma dopo la sprint di ieri Di Giannantonio facebook
Marc Marquez fornisce un aggiornamento sulla sua ripresa dopo essere stato dichiarato idoneo per l'ItalianGP. reddit
MotoGP | GP Brno Day 1, Alex Marquez: Felice di essere quiNel venerdì di Brno, il bilancio per il team Gresini è stato a due velocità: Fermin Aldeguer ha chiuso la giornata in nona posizione, mostrando un buon passo soprattutto sul ritmo gara, mentre Alex Ma ... motograndprix.motorionline.com
Alex Marquez: Ho raggiunto il mio obiettivo e mi sono fermato per evitare rischiRientrato in pista dopo il terribili incidente di Barcellona, in cui aveva riportato fratture alla clavicola destra e a una vertebra, Alex Marquez ha deciso di concludere anzitempo il suo fine ... gpone.com