Dietro le frizioni Manna-De Bruyne | ma per volare il Napoli ha bisogno del miglior Kevin
Kevin De Bruyne arriverà a Castel di Sangro il 5 agosto, come previsto dal contratto. Non perderà l’aereo e incontrerà il tecnico, il presidente e il direttore sportivo del club. La situazione tra il giocatore e il direttore sportivo ha generato tensioni, con scambi di parole poco amichevoli. Il club punta a ottenere il massimo dal centrocampista, che dovrebbe essere il protagonista della prossima stagione.
Kevin non perderà l’aereo e il 5 agosto, come da promessa e da contratto, sarà a Castel di Sangro: stringerà la mano di Massimiliano Allegri, saluterà cordialmente Aurelio De Laurentiis e poi, boh!, sorriderà a Giovanni Manna, il diesse, che non gliele ha mandate a dire. "Io non ho gradito le sue dichiarazioni. Non deve prendere nessuna decisione". L’altro giorno, in una conferenza stampa di rara trasparenza, senza negarsi assolutamente nulla, neppure le verità più aspre per la voracità dei tifosi al tempo del calcio mercato, Manna ha chiuso un mezzo caso ed ha aperto al futuro di De Bruyne, che il 30 maggio, dopo aver spruzzato un pizzico di risentimento su Conte, aveva lasciato qualche margine di incertezza: "Ho ancora un anno di contratto, ma voglio avere un confronto". 🔗 Leggi su Gazzetta.it
Segui gli aggiornamenti su Napoli.

Notizie e thread social correlati
Manna da Dimaro: “Zeballos ci interessa”. Su De Bruyne: “Non è in uscita, Kevin è del Napoli”Un dirigente ha dichiarato interesse per il difensore Zeballos, mentre ha confermato che Kevin De Bruyne non è in uscita, rimanendo del Napoli.
Guardiola e l’addio al City, ieri ha ricevuto una chiamata da un calciatore del Napoli: Kevin De BruyneUn calciatore del Napoli ha chiamato ieri l’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, in occasione del suo addio al club.
Se uno firma, firma!, le parole di Manna su De Bruyne: messaggio chiarissimoAvevano fatto molto discutere le parole a giugno di De Bruyne su Conte e la sua esperienza al Napoli. Ha replicato ieri il ds Manna che ha così commentato le dichiarazioni del belga ora in vacanza dop ... tuttonapoli.net
Manna: De Bruyne è del Napoli, non deve decidere. Non ho gradito le sue paroleNel recente passato hanno fatto tanto rumore le dichiarazioni di Kevin De Bruyne, che non è stato molto morbido nei confronti di Antonio Conte e di quello che è successo a Napoli. tuttomercatoweb.com