Calciomercato Roma spunta Bahoya | chi è il talento dell’Eintracht Francoforte

Notizia in breve

La Roma sta valutando l’acquisto di Bahoya, attaccante dell’Eintracht Francoforte. Dopo aver abbandonato la possibilità di ingaggiare Summerville, il club continua a cercare un nuovo elemento per l’attacco. Bahoya è considerato un talento emergente e il suo nome è stato inserito tra i possibili rinforzi per la squadra. La trattativa tra le parti non è ancora definita, ma il club si sta concentrando su questa opzione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo la delusione per Summerville, pista ormai sfumata, la Roma continua a muoversi alla ricerca di un nuovo rinforzo per il reparto offensivo. Tra i profili seguiti restano Antonio Nusa e Said El Mala, ma sul taccuino di Tony D’Amico è comparso anche il nome di Jean-Matteo Bahoya, francese classe 2005, di proprietà dell’ Eintracht Francoforte, rappresenta un’altra possibile soluzione per aggiungere velocità e qualità sulla corsia sinistra di Gasperini. Chi è Jean-Matteo Bahoya. Jean-Matteo Bahoya è un esterno francese classe 2005 cresciuto nel settore giovanile dell’Angers prima di trasferirsi all’Eintracht nel gennaio 2024. Può agire su entrambe le fasce, anche se predilige partire da sinistra per accentrarsi e cercare la giocata con il suo destro. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Calciomercato Roma, occhi su Can Uzun: il talento dell’Eintracht nel mirinoLa Roma sta valutando l'acquisto di Can Uzun, attaccante dell’Eintracht, nel mercato dei giovani talenti.

Leggi anche: Chi è Can Uzun, il turco classe 2005 dell’Eintracht Francoforte seguito dal Napoli

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web