Abderrahim Fakir morto a Bologna secondo la Tac aveva polmoni pieni di sangue | attesa per l' autopsia

Notizia in breve

Il corpo di Abderrahim Fakir è stato trovato a Bologna. La TAC effettuata ha rivelato sangue nei polmoni, suggerendo la possibilità di soffocamento come causa della morte. Attualmente, è in corso l’autopsia per determinare le cause ufficiali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il corpo di Abderrahim Fakir è stato sottoposto a un primo esame, una TAC dalla quale emergerebbe sangue nei polmoni. Questo farebbe supporre che possa essere morto soffocato. Si attende l’autopsia per avvalorare l’ipotesi. Bisognerà poi capire se le pratiche di contenimento messe in atto dagli agenti siano state la causa del decesso. Secondo il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi l’intervento è stato svolto “con la delicatezza che ci vuole in questi casi”. Sangue nei polmoni di Fakir La domanda più importante alla quale rispondere nel caso della morte di Abderrahim Fakir è cosa abbia causato il decesso. All’inizio si è parlato di problemi cardiaci e respiratori pregressi, tra smentite dei parenti e conferme di alcuni conoscenti. 🔗 Leggi su Virgilio.it

abderrahim fakir morto a bologna secondo la tac aveva polmoni pieni di sangue attesa per l autopsia
© Virgilio.it - Abderrahim Fakir morto a Bologna, secondo la Tac aveva polmoni pieni di sangue: attesa per l'autopsia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Fakir Abderrahim morto ammanettato a Bologna: iscritti poliziotti e sanitari per omicidio colposo

Video Fakir Abderrahim morto ammanettato a Bologna: iscritti poliziotti e sanitari per omicidio colposo

Notizie e thread social correlati

I polmoni di Abderrahim Fakir “pieni di sangue”, in corso l’autopsia dopo la Tac sul corpo del 42enne morto a BolognaLa Tac eseguita sul corpo di Abderrahim Fakir, morto durante un intervento della polizia, rivela che i suoi polmoni sono pieni di sangue.

La tac di Fakir, morto a Bologna: forse è stato soffocato dal suo stesso sangue. Oggi l'autopsiaLa TAC sul corpo di Fakir, morto a Bologna, mostra una compromissione delle vie respiratorie.

Temi più discussi: Così è morto Fakir: l'arrivo della volante, l'ambulanza senza medico, i soccorritori fermi fino all'ok dei poliziotti. Quegli ultimi 38 minuti; Bologna, muore ammanettato dalla polizia, i pm: Fatti estesi rispetto al video, al vaglio 2 agenti; Le domande che solleva la morte di Abderrahim Fakir - Annalisa Camilli; Bologna, muore uomo ammanettato da Polizia. Pm: Fatti più estesi rispetto a video online.

abderrahim fakir abderrahim fakir morto aAbderrahim Fakir morto a Bologna, secondo la Tac aveva polmoni pieni di sangue: attesa per l'autopsiaEsito della TAC sul corpo di Abderrahim Fakir: ipotizzato il soffocamento. In attesa dell'autopsia. Le parole del ministro Piantedosi ... virgilio.it

abderrahim fakir abderrahim fakir morto aMorte di Abderrahim Fakir a Bologna, in corso l’autopsia. Proseguono le indaginiLeggi su Sky TG24 l'articolo Morte di Abderrahim Fakir a Bologna, oggi attesa l’autopsia. Proseguono le indagini ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web