A Rolo l' addio a Nicolas Caliendo con il rombo delle moto

Notizia in breve

A Rolo, si sono riuniti in molti per salutare il giovane studente di 17 anni morto in un incidente in moto nel Carpigiano il 10 luglio. La cerimonia funebre si è svolta con il rombo delle moto, mentre ragazzi vestiti di nero hanno partecipato in silenzio. La sbandata che ha causato la tragedia si è verificata durante le ore notturne.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Rolo (Reggio Emilia), 24 luglio 2026 - E’ stato un addio commosso, con tantissimi giovani, tutti vestiti di nero, in segno di lutto, per Nicolas Caliendo, lo studente di 17 anni, vittima di una sbandata in moto accaduta nel Carpigiano la notte del 10 luglio e che alcuni giorni dopo si è trasformata in dramma. Nella chiesa di Rolo, il paese dove la famiglia Caliendo abita a quattro anni, stamattina c’erano molti degli amici e compagni di scuola dell’ istituto Meucci di Carpi, gran parte di loro in lacrime, nel dare l’addio a un ragazzo d’oro, timido ma generoso, stimato e benvoluto da tutti. Il celebrante, don Raffaele, che ha sostituito il... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

a rolo l addio a nicolas caliendo con il rombo delle moto
© Ilrestodelcarlino.it - A Rolo l'addio a Nicolas Caliendo con il rombo delle moto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Rolo, non ce l'ha fatta Nicolas CaliendoUn uomo di Rolo è deceduto dopo essere stato coinvolto in un incidente avvenuto nelle prime ore del 10 luglio tra Carpi e Novi.

Perde il controllo della moto e finisce nel fossato: morto il 17enne Nicolas Caliendo dopo 11 giorni di agoniaUn ragazzo di 17 anni è deceduto dopo aver perso il controllo della moto e finito in un fossato.

Temi più discussi: Muore in ospedale 11 giorni dopo lo schianto in moto, addio a Nicolas Caliendo; Fuori strada in moto tra Carpi e Novi, morto dopo 11 giorni in ospedale il 17enne Nicolas Caliendo; Seduti sulla banchina della stazione. Deceduto Nicolas Caliendo due settimane dopo l'incidente in moto sulla Romana Nord.

nicolas caliendo a rolo l addioPerde il controllo della moto e finisce nel fossato: morto il 17enne Nicolas Caliendo dopo 11 giorni di agoniaIl ragazzo abitava a Rolo (Reggio Emilia). La famiglia ha acconsentito alla donazione degli organi. Solo poche ora prima, sulla stessa strada, aveva perso la vita Daniela Bulgarelli, 71enne di Novi ... corrieredibologna.corriere.it

nicolas caliendo a rolo l addioNicolas Caliendo muore a 17 anni dopo 11 giorni di agoniaNicolas Caliendo muore a 17 anni dopo 11 giorni di agonia. Tragedia a Carpi per il giovane residente a Rolo. Dopo il tragico volo dalla moto ... linserto.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web