Vorrei prenderli a calci nel sedere ogni giorno mi sembra di vedere me 10 15 anni fa | Djokovic su Sinner e Alcaraz

Notizia in breve

Novak Djokovic ha commentato i suoi avversari, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, affermando di vederli come rappresentanti di una nuova generazione. Durante un'intervista, ha detto di sentirsi come se vedesse se stesso dieci o quindici anni fa. Djokovic ha anche dichiarato di volerli affrontare con determinazione, anche usando una metafora provocatoria. Le sue parole si sono concentrate sulla rivalità tra i giocatori più giovani e la sua esperienza nel circuito.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Novak Djokovic continua a guardare al presente, pur sapendo che ormai la nuova era vede protagonisti Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Ospite del popolare programma “The Shop” durante il Fanatics Fest di New York, insieme alla superstar NBA LeBron James, il campione serbo ha parlato dell’ascesa di Sinner e Alcaraz, spiegando come siano proprio loro a rappresentare oggi la sua più grande fonte di motivazione. Ripensando agli anni delle leggendarie sfide con Roger Federer e Rafael Nadal, Djokovic ha sottolineato come i “Big Three” fossero tutti molto diversi tra loro, ciascuno con caratteristiche ben definite. “Vorrei prenderli a calci nel... 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

vorrei prenderli a calci nel sedere ogni giorno mi sembra di vedere me 10 15 anni fa djokovic su sinner e alcaraz
© Ilfattoquotidiano.it - “Vorrei prenderli a calci nel sedere ogni giorno, mi sembra di vedere me 10/15 anni fa”: Djokovic su Sinner e Alcaraz
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Modern couple travels to a famine era,awakens a supply system,and turns their family's fate around!

Video Modern couple travels to a famine era,awakens a supply system,and turns their family's fate around!

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Novak Djokovic su Sinner e Alcaraz: “Vorrei prenderli a calci nel sedere ogni giorno, so come crackare il codice”

La sincerità di Casper Ruud: “Se affronto Sinner in finale? L’anno scorso mi ha preso a calci nel sedere…”Casper Ruud ha raggiunto le finali di tutti i tornei sulla terra rossa, un risultato che richiede determinazione e costanza.

Temi più discussi: Novak Djokovic su Sinner e Alcaraz: Vorrei prenderli a calci nel sedere ogni giorno, so come crackare il codice; Sinner e Alcaraz, la dura ammissione di Djokovic: Quando li vedo giocare mi ricordano me e vorrei prenderli a calci...; Djokovic su Sinner e Alcaraz: Vorrei dargli una lezione. È come giocare contro me stesso, so come crackare il codice; Danneggia un pullman, colpisce un autista e tenta di prendere a calci gli agenti: arrestato -.

Sinner e Alcaraz, la dura ammissione di Djokovic: Quando li vedo giocare mi ricordano me e vorrei prenderli a calciVorrei prenderli a calci nel s****e ogni giorno della settimana. Novak Djokovic non usa mezzi termini: parlando di Jannik Sinner e di Carlos Alcaraz, il campione serbo si lascia andare ad una battut ... msn.com

vorrei prenderli a calciSinner e Alcaraz, attenti a Djokovic: Vorrei prenderli a calci nel sedere. L'ammissione su Jannik e CarlosSinner e Alcaraz, attenti a Djokovic: Vorrei prenderli a calci nel sedere. Nole passa (scherzosamente) alle minacce, ecco perché si rivede in Jannik e Carlos. sport.virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web