Temptation Island Andrea e Iris lasciano il programma insieme | al falò lei frena | Non ti ho perdonato
Durante l’ultima puntata di Temptation Island, Andrea e Iris hanno deciso di lasciare il programma insieme. Tuttavia, nel confronto, Iris ha ammesso di non aver perdonato Andrea, nonostante la scelta di uscire insieme. Prima dell’inizio del reality, erano state trovate chat compromettenti tra i due. La coppia ha affrontato il falò finale con tensione, e Iris ha espresso riserve sulla relazione, mantenendo una posizione dura nei confronti di Andrea.
Nel confronto anticipato andato in onda nell’ultima puntata, la coppia sceglie di uscire insieme dal reality. Ma Iris resta durissima con Andrea dopo le chat compromettenti scoperte prima del programma. Un falò teso, parole molto dure e una decisione che non chiude affatto i conti: nell’ultim. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it
Segui gli aggiornamenti su Temptation Island.

Temptation Island 2026 - Il falò di confronto immediato di Gabriele e Sara
Notizie e thread social correlati
Andrea e Iris si lasciano? L'indiscrezione sul falò di Temptation IslandIris De Lorenzis e Andrea Petraroli potrebbero lasciarsi dopo tre anni di relazione.
Temptation Island, falò anticipato per Iris e Andrea: cosa deciderà la coppiaDurante la quinta puntata di Temptation Island, Andrea ha deciso di chiedere un falò anticipato con Iris, che ha accettato.
Temi più discussi: La decisione di Andrea - Temptation Island Clip | Witty TV; Temptation Island, Andrea convince Iris a uscire insieme: Dovrai dimostrarmi che sei cambiato; Temptation Island 2026: Andrea e Francesca tentano di raggiungere l'altro villaggio, ma il problema è Filippo Bisciglia che chiede a Cristian di cambiare; Andrea e Iris si lasciano? L'indiscrezione sul falò di Temptation Island.
Temptation Island, le pagelle dell'ultima puntata: Iris e Andrea un copione già scritto (3), Diamante facci sognare (9) facebook
Il riassunto del falò tra Iris e Andrea si può riassumere ASSAI con questa foto #TemptationIsland x.com
A Temptation Island scatta un bacio? C’è un video shock! [SPOILER ALERT] reddit
Temptation Island 2026 , la sesta puntata: il falò di Andrea e Iris dimostra che gli uomini la fanno (quasi) sempre francaÈ ormai una legge matematica che gli uomini a Temptation Island la facciano quasi sempre franca. Ed è un peccato, perché spesso bastano delle scuse neanche troppo sincere e gli occhi leggermente lucid ... vanityfair.it
Le pagelle di Temptation Island 2026: sesta puntata, falò, coppie, cosa è successoAndrea e Iris hanno lasciato il villaggio insieme. E no, non è uno scherzo. Così, le coppie in viaggio sono rimaste in tre: Sabrina e Giovanni, Francesca e Danilo, Soraya e Cristian, tutti ormai sem ... iodonna.it