Noleggio sociale a lungo termine Geronimo La Russa | Aci al servizio dei cittadini
È stato avviato un programma di noleggio sociale a lungo termine che permette ai cittadini di avere un’auto nuova a 100 euro al mese. Le vetture sono di categoria Euro 6 e includono modelli ibridi, senza limitarsi alle sole auto elettriche. Il progetto si basa su una politica di neutralità tecnologica, con l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale e offrire un servizio accessibile. La proposta è gestita da un’associazione di automobili.
(LaPresse) “Oggi parte il noleggio sociale, un progetto per i cittadini che offre un’auto a 100 euro al mese, nuova, sicura, Euro 6. Un progetto per la neutralità tecnologica: ci saranno auto ibride, non ci limitiamo alle auto elettriche, guardiamo il risultato, ossia al basso impatto di inquinamento”. Lo ha detto il presidente il presidente dell’Automobile Club d’Italia, Geronimo La Russa, a margine della conferenza stampa di presentazione al Mimit del programma di noleggio sociale a lungo termine di autoveicoli a basse emissioni, previsto dal Dpcm Automotive, che sarà gestito da Aci. “Ci sarà un click day. Raccoglieremo le domande, ci sarà una graduatoria trasparente a cui i cittadini potranno accedere”, ha spiegato La Russa. 🔗 Leggi su Lapresse.it

Notizie e thread social correlati
Auto, Locauto group torna a investire nel noleggio a lungo termineLocauto Group ha annunciato il ritorno agli investimenti nel settore del noleggio a lungo termine.
Locauto, noleggio a lungo termine: tagli diversi e costi di uscita fissiLocauto ha annunciato il lancio di Locauto One+, un nuovo servizio di noleggio a lungo termine destinato a privati e partite Iva.
Temi più discussi: Il leasing sociale in Italia è solo per le auto elettriche? Tutto sul nuovo incentivo per il noleggio a lungo termine; Bonus auto 2026, quando arriva e quali sono i nuovi incentivi; Auto: Urso all'Ue, La crisi sta investendo tutta la filiera: subito le riforme; Incentivi per la mobilità green: dalle moto ai furgoni. Tutte le novità da sapere.
Mimit e Aci presentano programma di noleggio sociale a lungo termineAccelerare il rinnovo del parco auto circolante nazionale, con benefici per l'ambiente e la sicurezza stradale, e favorire l'accesso alla mobilità delle famiglie a basso reddito. (ANSA) ... ansa.it
Noleggio sociale a lungo termine, Geronimo La Russa: Aci al servizio dei cittadini(LaPresse) Oggi parte il noleggio sociale, un progetto per i cittadini che offre un'auto a 100 euro al mese, nuova, sicura, Euro 6. Un progetto per la ... lapresse.it
Turbo Levo sl usata, 24 rate a tasso zero da 75 euro, oppure possibilità di noleggio a lungo termine con riscatto #turbolevosl #usatigarantiti #cicliguizzardishop facebook