Italia terrore sull’aereo | Il comandante ha avuto un malore
Durante un volo della compagnia Lot Polish Airlines, il comandante ha accusato un malore, costringendo a un atterraggio di emergenza a Milano Malpensa. L’aereo, che viaggiava tra due città europee, è stato fermo sulla pista fino all’arrivo dei soccorsi. Non sono stati segnalati altri problemi o feriti tra i passeggeri. La compagnia ha comunicato che il comandante è stato assistito e sta ricevendo cure mediche.
Un malore del comandante durante un volo della Lot Polish Airlines ha reso necessario un atterraggio d’emergenza a Milano Malpensa. L’aereo, decollato da Palma di Maiorca e diretto a Varsavia, è atterrato senza problemi nelle prime ore della notte: non risultano feriti tra i passeggeri e le condizioni del pilota si sarebbero stabilizzate prima dell’arrivo a terra. Malore del comandante sul volo Palma di Maiorca-Varsavia. L’episodio ha coinvolto un Boeing 737 Max 8 della compagnia polacca, in servizio sulla tratta tra Palma di Maiorca e Varsavia. Durante il collegamento, il comandante ha accusato un improvviso malore e l’equipaggio ha deciso di interrompere la rotta originaria per chiedere assistenza. 🔗 Leggi su Tvzap.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.

Asking to Cancel a Dangerous Operation — Will the Major Say Yes
Notizie e thread social correlati
Malore per comandante aereo: atterraggio di emergenza a MalpensaNella notte, un aereo diretto a Varsavia ha effettuato un atterraggio di emergenza a Malpensa a causa di un malore del comandante.
Malore per il comandante di un aereo in volo verso Varsavia: atterraggio d’emergenza a MalpensaUn comandante di un aereo in volo verso Varsavia ha avuto un malore, portando a un atterraggio d’emergenza a Malpensa.
Temi più discussi: È rimasto a testa in giù per due minuti, parla la moglie dell'uomo quasi risucchiato dal finestrino dell'aereo; Volo Ryanair, la testimonianza di Karovi?: Risucchiato dal finestrino rotto, ho rischiato la vita e il mio volto si è deformato; Melissa Satta, il caso Roggero e i ladri in casa: In Italia si vive nel terrore; Miami Pat Riley ammicca a LeBron | Dobbiamo far atterrare un altro aereo.
Terrore in Italia ?? facebook
Terrore su Ryanair, si rompe un finestrino in volo, passeggero trattenuto dalla moglie per non essere risucchiato: l’atterraggio d’emergenza in GreciaMomenti di puro terrore sul volo decollato da Salonicco e diretto in Germania. Subito dopo il decollo, un boato vicino al motore destro ha provocato la rottura del vetro: ecco cos'è successo L'articol ... msn.com
Terrore sul volo Ryanair, si rompe un finestrino: passeggero trattenuto per non essere risucchiato fuoriL’episodio è avvenuto questa mattina sul Boeing 737 che operava la tratta tra Salonicco e Memmingem, in Germania ... unionesarda.it