Infiltrazioni alla scuola Rodari Altolà dell’Ast al Comune | Riapertura vincolata ai lavori

Notizia in breve

La scuola Rodari resterà chiusa fino al completamento dei lavori di riparazione. L’Ast ha comunicato che la riapertura per le attività didattiche dipenderà esclusivamente dal termine degli interventi di messa in sicurezza. Il Comune non potrà riaprire l’edificio prima che siano completati tutti i lavori necessari. La decisione è stata presa in seguito alle infiltrazioni d’acqua segnalate e alle problematiche strutturali riscontrate durante le verifiche.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"La scuola Rodari non verrà riaperta per le attività didattiche fino alla fine dei lavori edili necessari per l’eliminazione delle problematiche rilevate. A dirlo è l’Ast, a cui avevo inviato segnalazione dopo la ricomparsa delle macchie sui soffitti e sui muri dell’istituto scolastico. Il Comune smetta di minimizzare". Ad annunciarlo è la consigliera di Pesaro Svolta, Giulia Marchionni, che sul tema era già intervenuta più volte proprio per denunciare la condizione in cui versano alcune aule della Rodari. Ripercorrendo le ultime tappe della vicenda, in seguito all’ennesima segnalazione, l’assessora Mila Della Dora, durante l’ultima seduta del consiglio comunale aveva annunciato nuovi lavori per l’impermeabilizzazione del tetto del plesso di via Recchi. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

infiltrazioni alla scuola rodari altol224 dell8217ast al comune riapertura vincolata ai lavori
© Ilrestodelcarlino.it - Infiltrazioni alla scuola Rodari. Altolà dell’Ast al Comune: "Riapertura vincolata ai lavori"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Scuola Rodari, i lavori: "Sistemeremo il tetto. Mai più infiltrazioni"A settembre la scuola Rodari riaprirà con il tetto sistemato per eliminare le infiltrazioni.

Un tetto nuovo per la Buscaglia. Lavori a scuola contro le infiltrazioniA scuola primaria è in corso un intervento sulla copertura per risolvere problemi di infiltrazioni.

Temi più discussi: Infiltrazioni alla scuola Rodari. Altolà dell’Ast al Comune: Riapertura vincolata ai lavori; Scuola primaria Rodari, Della Dora: Alle polemiche il Comune risponde con i fatti: al via i lavori definitivi di impermeabilizzazione del tetto, per restituire a settembre ai 200 alunni una scuola completamente ripristinata; Cantiere estivo alla Rodari. Fermiamo le infiltrazioni. Della Dora annuncia l’intervento al tetto della primaria di via Recchi; Scuola Rodari, i lavori: Sistemeremo il tetto. Mai più infiltrazioni.

infiltrazioni alla scuola rodariInfiltrazioni alla scuola Rodari. Altolà dell’Ast al Comune: Riapertura vincolata ai lavoriStop alle attività didattiche fino a nuova verifica da parte del Dipartimento di Prevenzione. Tuona Marchionni: L’amministrazione la smetta di minimizzare. Corsa contro il tempo per settembre. ilrestodelcarlino.it

infiltrazioni alla scuola rodariCantiere estivo alla Rodari. Fermiamo le infiltrazioni. Della Dora annuncia l’intervento al tetto della primaria di via RecchiPESARO A settembre restituiremo ai circa 200 alunni della scuola Rodari, alle loro famiglie e a tutto il personale scolastico un edificio ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web