Comandante si sente male durante il volo per Varsavia | atterraggio d’emergenza a Malpensa

Notizia in breve

Durante un volo diretto a Varsavia, il comandante di un Boeing 737 Max 8 ha avvertito un malore. L’aereo, operato da una compagnia polacca, è stato costretto a un atterraggio d’emergenza all’aeroporto di Malpensa. Nessun passeggero è rimasto ferito. L’equipaggio ha gestito la situazione e ha fatto scendere i passeggeri in sicurezza. La compagnia ha avviato le verifiche sul comandante.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il comandante di un aereo Lot Polish Airlines ha accusato un malore durante il volo: Boeing 737 Max 8 costretto a un atterraggio di emergenza nell'aeroporto di Malpensa. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Are Canadian Security Services Creating Their Own Terrorists

Video Are Canadian Security Services Creating Their Own Terrorists?

Notizie e thread social correlati

Malore per il comandante di un aereo in volo verso Varsavia: atterraggio d’emergenza a MalpensaUn comandante di un aereo in volo verso Varsavia ha avuto un malore, portando a un atterraggio d’emergenza a Malpensa.

Malore per il comandante sul volo Maiorca-Varsavia di Lot Polish Airlines, atterraggio d'emergenza a MalpensaIl comandante di un volo da Maiorca a Varsavia ha avuto un malore durante il volo.

Temi più discussi: È morto a 75 anni il Comandante Alfa, cofondatore del GIS: addio al Carabiniere più decorato d'Italia; Roma, bimbo di 5 anni si sente male in piscina e muore: era al centro estivo; Candice Renoir-Una piccola negligenza nasce da un grande male su Rai Premium.

comandante si sente malePaura in volo: comandante si sente male, atterraggio d'emergenza a MalpensaAtterraggio d'emergenza nella notte all'aeroporto di Malpensa per un Boeing 737 Max 8 della Lot Polish Airlines, partito da Palma di Maiorca e diretto a Varsavia. L'allarme è scattato alle 4.05, quand ... msn.com

comandante si sente maleComandante si sente male durante il volo per Varsavia: atterraggio d’emergenza a MalpensaIl comandante di un aereo Lot Polish Airlines ha accusato un malore durante il volo: Boeing 737 Max 8 costretto a un atterraggio di emergenza nell'aeroporto ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web