Trump deve consegnare i documenti finanziari alla BBC | Tutti i marchi e le proprietà ora sono oggetto della causa

Notizia in breve

Un giudice federale ha stabilito che Donald Trump deve consegnare i documenti finanziari alla BBC per la causa di diffamazione intentata contro di lui. La richiesta riguarda informazioni dettagliate sulle sue finanze, in quanto al centro del ricorso si sostiene che ci siano danni alle sue attività imprenditoriali. Tutti i marchi e le proprietà dell’ex presidente sono ora coinvolti nel procedimento legale. La consegna dei documenti è obbligatoria per proseguire con la causa.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Donald Trump dovrà consegnare informazioni finanziarie dettagliate per procedere alla sua causa per diffamazione contro la BBC. Secondo il giudice federale Enjoliqué Lett, al centro del ricorso presentato da Trump c’è il presunto danno alle sue attività imprenditoriali. Per questo è legittima la richiesta di BBC di ottenere informazioni sulla situazione economica delle società del tycoon. Tutta la questione gira intorno al montaggio del discorso pronunciato da Trump il 6 gennaio 2021 e inserito nel documentario “ Trump: A Second Chance?”. Una ricostruzione che, secondo il Presidente, è stata realizzata ad arte per far apparire che stesse istigando alla violenza. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

trump deve consegnare i documenti finanziari alla bbc tutti i marchi e le propriet224 ora sono oggetto della causa
© Ilfattoquotidiano.it - Trump deve consegnare i documenti finanziari alla BBC: “Tutti i marchi e le proprietà ora sono oggetto della causa”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Donald Trump Must Turn Over All Financial Records to BBC in Defamation Lawsuit

Video Donald Trump Must Turn Over All Financial Records to BBC in Defamation Lawsuit

Notizie e thread social correlati

Comunicato Stampa: Temu triplica i marchi monitorati e rafforza la tutela proattiva della proprietà intellettualeNel corso dell'ultimo anno, Temu ha aumentato le attività di tutela della proprietà intellettuale, monitorando più di 15 brand in modo proattivo, con...

“È fantastica, gli ultimi due anni sono stati difficili. Studia molto, faccio fatica a farmi strada in camera da letto con tutti i documenti che deve leggere”: il principe William parla di KateIl principe William ha commentato il contributo della moglie, sottolineando quanto il suo ruolo sia fondamentale sia in famiglia che per la corona.

Argomenti più discussi: L'incubo di Trump: consegnare la coppa alla Spagna. E dirà che il Mondiale è tutto merito suo e Infantino farà di sì con la testa; Mondiali 2026, alla premiazione Trump ruba la scena alla Spagna. FOTO; Trump ancora coccolato da Infantino: gli portano la Coppa del Mondo direttamente in tribuna; Mondiali 2026, sarà Trump a consegnare la coppa ai vincitori?.

trump deve consegnare iTrump deve consegnare i documenti finanziari alla BBC: Tutti i marchi e le proprietà ora sono oggetto della causaIl giudice ordina a Trump di consegnare i documenti finanziari delle 400 società di famiglia alla BBC per la causa per diffamazione. ilfattoquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web