’Tea’ nuova frontiera La biotecnologia e i vigneti del futuro

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si scrive Tea ma non si legge Ogm. È la nuova frontiera del vigneto, a patto di abbandonare resistenze filosofiche avendo coraggio nel guardare lontani e fronteggiare l’impatto del cambiamento climatico. Per questo motivo una delegazione di giovani agricoltori toscani ha visitato i laboratori del Crea a Conegliano Veneto per capire da vicino le biotecnologie del futuro. Una cinquantina di imprenditori under 40 da tutta la Toscana - tra cui cinque provenienti dalla provincia di Siena, guidati da Giosef Sabatini, delegato di Coldiretti Giovani Impresa (imprenditori agricoli under 33) - hanno visionato per la prima volta la piantina di Sangiovese che i ricercatori stanno sviluppando per conto di Coldiretti. 🔗 Leggi su Lanazione.it

8217tea8217 nuova frontiera la biotecnologia e i vigneti del futuro
© Lanazione.it - ’Tea’, nuova frontiera. La biotecnologia e i vigneti del futuro
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il futuro è adesso: la mobilità sostenibile come nuova frontiera della libertà industrialeLa discussione sulla mobilità sostenibile si fa sempre più presente nel dibattito pubblico e politico.

Leggi anche: Wyylde e la nuova frontiera del turismo esperenziale

Si parla di: ’Tea’, nuova frontiera. La biotecnologia e i vigneti del futuro; Tea, Coldiretti Toscana: giovani agricoltori incontrano la prima piantina Sangiovese Tea.

Raccolto il primo riso Tea, nuova frontiera nella lotta alle malattie vegetaliIl primo riso coltivato con le Tecniche di evoluzione assistita (Tea) è stato raccolto ieri a Castello d’Agogna, in una risaia del Centro ricerche sul riso dell’Ente nazionale risi: è il frutto della ... laprovinciapavese.gelocal.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web