Roma bimbo di 5 anni muore dopo un malore in piscina

Notizia in breve

Un bambino di 5 anni è morto questa mattina in una piscina comunale di Monterotondo, vicino Roma. Durante un centro estivo con circa 15 coetanei, ha avuto un malore mentre era in acqua. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma non è stato possibile salvarlo. La polizia ha avviato un’indagine per chiarire le cause del decesso. La procura ha disposto l’autopsia.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tragedia questa mattina a Monterotondo, in provincia di Roma, presso la piscina comunale di via della Fonte. Un bambino di 5 anni, che stava partecipando a un centro estivo insieme ad altri circa 15 coetanei, ha accusato un malore mentre si trovava in acqua. Immediato l’intervento dei soccorritori, che hanno avviato le manovre di rianimazione anche con il supporto dell’elisoccorso, ma per il piccolo non c’è stato nulla da fare. Le cause del decesso e la dinamica dell’accaduto sono in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che svolgono le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Tivoli. Questo articolo... 🔗 Leggi su Lapresse.it

roma bimbo di 5 anni muore dopo un malore in piscina
© Lapresse.it - Roma, bimbo di 5 anni muore dopo un malore in piscina
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

TRAGEDIA, BIMBA DI 11 ANNI MUORE INVESTITA IN BICICLETTA DA UN'AUTO: CHOC AD APRILIA

Video TRAGEDIA, BIMBA DI 11 ANNI MUORE INVESTITA IN BICICLETTA DA UN'AUTO: CHOC AD APRILIA

Notizie e thread social correlati

Bimbo di 5 anni muore in piscina a Monterotondo, choc durante il centro estivo: il piccolo ha accusato un malore in acquaUn bambino di cinque anni è morto questa mattina in una piscina comunale a Monterotondo, vicino a Roma.

Tragedia in Gallura, bimbo di 9 anni muore dopo un improvviso malore in un residenceUn bambino di 9 anni, di nazionalità norvegese, è deceduto dopo un malore improvviso in un residence a Santa Teresa Gallura.

Temi più discussi: Mentana, fuga di cloro in piscina: bimbo di 5 anni in codice rosso; Fuga di cloro in una piscina vicino Roma, 8 intossicati: un bimbo di 5 anni in codice rosso in ospedale; Cloro dalla piscina a Mentana, 50 evacuati. Grave un bimbo; Esalazione di cloro in piscina, nove bagnanti intossicati. Grave un bambino di 5 anni.

roma bimbo di 5Bimbo di 5 anni muore in piscina alle porte di Roma, choc al centro estivo: il piccolo si è sentito male in acquaTragedia alle porte di Roma, morto un bimbo in piscina. In mattinata odierna, 22 luglio, a Monterondo, presso la piscina comunale un bambino di 5 ... msn.com

roma bimbo di 5Bimbo di 5 anni muore in piscina a Monterotondo, choc durante il centro estivo: il piccolo ha accusato un malore in acquaTragedia alle porte di Roma, morto un bimbo in piscina. In mattinata odierna, 22 luglio, a Monterondo, presso la piscina comunale, un bambino di 5 ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web