Ospedale del Mare allarme blatte nelle postazioni delle guardie giurate

Notizia in breve

All’Ospedale del Mare di Napoli, le guardie giurate hanno segnalato la presenza di numerose blatte nelle loro postazioni di lavoro. La denuncia è stata presentata all’Autorità sanitaria e ai NAS, chiedendo interventi immediati. La situazione riguarda le aree di sorveglianza, dove gli insetti sono stati trovati nelle postazioni di servizio. La direzione dell’ospedale non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Angpg denuncia la presenza di blatte all’Ospedale del Mare di Napoli e chiede interventi urgenti ai NAS e alla direzione dell’Asl Napoli 1.. Un allarmante invasione di blatte all’ Ospedale del Mare di Napoli nelle postazioni delle guardie giurate che fanno propendere a una vera invasione dell’ intero ospedale questa la denuncia del presidente dell’ Associazione nazionale guardie Giurate Giuseppe Alviti, noto attivista sindacale che ha richiesto un intervento dei NAS dei Carabinieri e della direzione strategica della Asl Na 1. “Una vera emergenza che lascia a presagire che a suo tempo nessuna attività preventiva di deblatizzazione sia stata... 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

ospedale del mare allarme blatte nelle postazioni delle guardie giurate
© Puntomagazine.it - Ospedale del Mare, allarme blatte nelle postazioni delle guardie giurate
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Attività e limiti operativi delle guardie giurate: no alle perquisizioniLe guardie giurate non sono autorizzate a effettuare perquisizioni o ricerche personali.

Leggi anche: Guardie giurate per Sicuritalia

Temi più discussi: Caldo record, ospedali in allerta e gli anziani disertano il mare; Napoli, donna si lancia dagli scogli sul lungomare: salvata dalla polizia; Agguato sotto casa a Barra, 34enne colpito dai proiettili a tutte e due le gambe; Rischia di annegare in mare: sessantenne salvata e portata in ospedale.

Ospedale del mare: ritardi e procedure assenti, c'è l'audit Asl. Il report alla RegioneAl netto di quelli che saranno gli sviluppi delle indagini della magistratura sul rogo all'Ospedale del mare anche la Asl Napoli 1 vuole vederci chiaro. Il direttore generale Gaetano Gubitosa, dopo ... ilmattino.it

Napoli, all'Ospedale del Mare installata la campanella del sollievo donata da una paziente guaritaDonati questa mattina all’Oncologia dell’Ospedale del Mare una selezione di quadri da due artiste e installata anche la Campanella del Sollievo donata da una paziente guarita. La sala d’attesa della ... ilmattino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web