Milan il rischio beffa per Karetsas è dietro l' angolo | Borussia Dortmund a un passo dal traguardo

Notizia in breve

Il Borussia Dortmund si avvicina al raggiungimento di un accordo per il trasferimento di Konstantinos Karetsas, trequartista greco classe 2007 del KRC Genk. Il club tedesco ha avanzato un'offerta che sembra prossima alla conclusione, mentre il Milan potrebbe perdere il giovane talento prima di averlo integrato nella propria rosa. La trattativa è in fase avanzata e non è ancora stato comunicato ufficialmente l'esito.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il calciomercato estivo del Milan rischia di incrociare una frenata sul fronte dei giovani talenti internazionali. Arrivano infatti aggiornamenti cruciali dalla Germania in merito al futuro di K?nstantinos Karetsas, trequartista greco classe 2007 di proprietà del KRC Genk. Il giocatore, da tempo inserito nella lista dei desideri dei rossoneri, è ora molto vicino al Borussia Dortmund, pronto a sferrare l'attacco decisivo. Il blitz del Borussia Dortmund a Genk: i dettagli dell'offerta. Secondo quanto rivelato dal giornalista Patrick Berger di Sky Sport Deutschland, nella giornata di ieri (martedì 21 luglio) si è tenuto un importante summit di mercato direttamente a Genk, in Belgio. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

milan il rischio beffa per karetsas 232 dietro l angolo borussia dortmund a un passo dal traguardo
© Pianetamilan.it - Milan, il rischio beffa per Karetsas è dietro l'angolo: Borussia Dortmund a un passo dal traguardo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Calciomercato Milan, si complica la pista Karetsas: su di lui il Borussia DortmundIl Borussia Dortmund si è inserito nella corsa per il trequartista desiderato dal Milan, complicando le trattative.

Karetsas ha l’accordo con il Borussia Dortmund: scavalcato il Milan, tutti i dettagli dell’operazione per il classe 2007Karetsas ha firmato con il Borussia Dortmund, scavalcando il Milan nella trattativa.

Argomenti più discussi: Sky Germany: Liverpool, rischio beffa: attaccante apre alla Bundesliga; Obiettivo Karetsas, Pellegatti: Il Milan 40 milioni non li dà al Genk. Poi rivela su Cardinale.

Guirassy vuole lasciare il Borussia Dortmund: pronto l’assalto del MilanQuello dell’attaccante francese naturalizzato guineano rimane uno dei nomi più caldi in vista del calciomercato estivo. Ha messo a segno in questo campionato 16 reti con la maglia del Borussia ... calciomercato.it

Guirassy avrebbe chiesto di lasciare il Borussia Dortmund: sulla punta c'è anche il MilanIl nome di Serhou Guirassy torna a circolare in orbita Milan. L’attaccante guineano del Borussia Dortmund, seguito dal club rossonero già ai tempi della sua esperienza al Rennes, sarebbe nuovamente ... tuttomercatoweb.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆