Caso Fakir e scontri a Bologna | vergogna di sinistra
A Bologna, durante un intervento delle forze dell’ordine, un uomo noto come Fakir è rimasto ucciso. La piazza si è infiammata, con scontri tra manifestanti e polizia, auto incendiate e agenti feriti. La situazione è degenerata in violenza, con lancio di oggetti e tensioni cresciute nel corso della giornata. Nessun dettaglio sulle cause specifiche dell’intervento o sulle responsabilità è stato comunicato.
A Bologna va in scena l’ennesimo dramma ideologico della sinistra dopo la morte di Fakir durante un intervento delle forze dell’ordine con la piazza che si infiamma tra scontri, auto incendiate e agenti feriti. In questa intervista di Francesco Borgonovo, Maurizio Belpietro analizza la situazione a partire dalle responsabilità politiche del sindaco Matteo Lepore che farebbe bene a dimettersi dopo aver facilitato una manifestazione finita nel caos. Belpietro sottolinea la doppia morale della sinistra e del garantismo a targhe alterne mettendo a confronto l’empatia mostrata per Fakir, uomo con svariati precedenti penali, e la condanna subita dal gioielliere Roggero. 🔗 Leggi su Laverita.info
Segui gli aggiornamenti su Bologna.

Caso Fakir e scontri a Bologna: vergogna di sinistra | Tutta la Verità
Notizie e thread social correlati
Scontri a Bologna dopo corteo per morte Fakir, Bignami (FdI): Da gruppi di sinistra caccia all'uomoDopo il corteo per la morte di Fakir a Bologna, si sono verificati scontri tra manifestanti e forze dell’ordine.
Scontri alla manifestazione per la morte di Fakir a Bologna, Salvini attacca la sinistra "che alimenta l'odio"Durante una manifestazione a Bologna in ricordo di Abderrahim Fakir, sono scoppiati scontri tra manifestanti e forze dell'ordine.
Temi più discussi: Fakir, feriti tra manifestanti e polizia durante gli scontri al corteo. Meloni: No alla violenza; Morte Fakir, dal fermo al decesso fino agli scontri. Cos'è successo; Morte di Fakir, scontri in piazza con lancio di bomba carta. La procura: Fatti più estesi; Così è morto Fakir: l'arrivo della volante, l'ambulanza senza medico, i soccorritori fermi fino all'ok dei poliziotti. Quegli ultimi 38 minuti.
Bologna ferita tra il caso Fakir, gli scontri e il confronto politico tra Meloni e Lepore. Cosa è successo e cosa resta ancora da chiarire. Link nel primo commento. facebook
Caso Fakir, Bologna: scontri tra manifestanti e polizia Gli aggiornamenti in diretta a #ZonaBianca x.com
Caso Fakir, auto date alle fiamme e 11 feriti negli scontri dopo il corteo verità e giustizia reddit
Caso Fakir, Meloni: Verità senza sconti, ma violenza contro polizia ingiustificabileLa morte di Abderrahim Fakir, il 43enne deceduto a Bologna durante un intervento della Polizia, al centro dell'attenzione degli investigatori e delle cronache. Per il decesso dell'uomo non ci sono ind ... adnkronos.com
Caso Fakir, scontri nelle piazze: in migliaia al presidio del sindaco. Poi gli antagonisti scatenano il caosMorto ammanettato, la manifestazione di Bologna. La sorella della vittima si sente male al sit-in di raccoglimento voluto dal Comune. Stato e polizia nel mirino di striscioni e cori degli estremisti: ... msn.com