Capri incidente alla Grotta Azzurra | la barca si riempie d' acqua e si inabissa

Notizia in breve

Una barca si è inabissata alla Grotta Azzurra di Capri dopo essersi riempita d'acqua. La vicenda è avvenuta il mese scorso e coinvolge una coppia di turisti, tra cui una travel creator americana. La barca, che stava visitando la celebre grotta, ha improvvisamente perso stabilità, causando il suo affondamento. Nessuna informazione è stata fornita su eventuali feriti o salvataggi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un sogno trasformato in un incubo. La travel creator americana Sherina Welch si trovava a Capri il mese scorso assieme al marito in occasione del loro anniversario di matrimonio, quando la tanto agognata visita alla Grotta Azzurra si trasforma in un'esperienza da dimenticare. Dopo l'ingresso nella grotta, la barchetta viene colpita da un'onda di risacca, si riempie d'acqua e si inabissa. Da come si vede in un video postato due giorni fa e diventato virale sui social in tutto il mondo, tanto da richiamare servizi di emittenti americane. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Francesco Emilio Borrelli (@francescoemilioborrelli) Nelle immagini condivise dall'influencer, si vedono gli altri marinai sulle barche visibilmente preoccupati. 🔗 Leggi su Ilmattino.it

capri incidente alla grotta azzurra la barca si riempie d acqua e si inabissa
© Ilmattino.it - Capri, incidente alla Grotta Azzurra: la barca si riempie d'acqua e si inabissa.
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Paura per i turisti che entrano nella grotta azzurra a Capri col mare agitato

Video Paura per i turisti che entrano nella grotta azzurra a Capri col mare agitato

Notizie e thread social correlati

Grotta Azzurra, la barca s’inabissa durante la gita a Capri: «Pensavamo di restare intrappolati»Durante una escursione in barca nella Grotta Azzurra di Capri, la imbarcazione si è capovolta e si è inabissata.

La barca si riempie d'acqua a Lignano, soccorse cinque personeCinque diportisti sono stati recuperati dalla guardia costiera al largo di Lignano Sabbiadoro nel tardo pomeriggio di domenica 7 giugno.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web