Bologna uno dei poliziotti feriti dopo la manifestazione per Fakir | È stata guerriglia urbana

Notizia in breve

A Bologna, un poliziotto ferito durante la manifestazione per Fakir ha descritto l’evento come una vera guerriglia urbana. Il poliziotto ha affermato che quanto successo nei giorni precedenti non può essere giustificato dalla violenza. Durante gli scontri, sono stati lanciati oggetti contro le forze dell’ordine e sono stati registrati momenti di caos e tensione. Nessuna altra informazione sui danni o sui feriti è stata comunicata.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

BOLOGNA – "A Bologna è stata solo ed esclusivamente una guerriglia urbana. Quanto accaduto qualche giorno prima, pur nella sua tragicità, non può e non deve sfociare in violenza. La rabbia ci sta, da parte dei familiari in primis, ma tutto quello che è successo dopo è pura, semplice e gratuita guerriglia urbana". Luca Calabrese, da 22 anni in servizio al Reparto Mobile di Bologna e dirigente del Sap, è uno dei 64 agenti feriti lunedì sera negli scontri al presidio per Abderrahim Fakir; si sarebbe aspettato, dice, “non dico scuse, ma almeno qualche parola di solidarietà”. "Noi eravamo in in piazza Roosevelt (la piazza della Prefettura, ndr), dove il corteo sarebbe arrivato", spiega. 🔗 Leggi su Bologna.repubblica.it

bologna uno dei poliziotti feriti dopo la manifestazione per fakir 200 stata guerriglia urbana
© Bologna.repubblica.it - Bologna, uno dei poliziotti feriti dopo la manifestazione per Fakir: “È stata guerriglia urbana”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Bologna, tensioni tra polizia e manifestanti al corteo per Fakir

Video Bologna, tensioni tra polizia e manifestanti al corteo per Fakir

Notizie e thread social correlati

Fakir, guerriglia a Bologna: 80 feriti tra i poliziotti. Roghi e danni in centro dopo il corteoOttantina di agenti feriti durante gli scontri a Bologna, con traumi e policontusioni, e referti sanitari.

La guerriglia a Bologna per Fakir: «50 agenti feriti»Nella zona centrale di Bologna, a pochi passi da piazza Maggiore, si sono verificati scontri tra attivisti e forze dell’ordine, con almeno 50 agenti...

Temi più discussi: Bologna, muore ammanettato dalla polizia, i pm: Fatti estesi rispetto al video, al vaglio 2 agenti; Bologna, muore uomo ammanettato da Polizia. Pm: Fatti più estesi rispetto a video online; 'Aiuto, basta', muore a Bologna durante un fermo di polizia; Morto a Bologna, per Piantedosi nessuno scudo penale per gli agenti.

bologna uno dei poliziottiFakir, uno dei poliziotti feriti: È stata guerriglia urbana, piovevano sassi. Contro di noi sempre più violenzaDopo il caso Abderrahim Fakir e gli scontri di lunedì notte a Bologna, parla uno dei 64 poliziotti feriti: Luca Calabrese, da 22 anni ... msn.com

bologna uno dei poliziottiBologna, uno dei poliziotti feriti dopo la manifestazione per Fakir: È stata guerriglia urbanaLuca Calabrese del Reparto mobile: La famiglia ci teneva che non si degenerasse. Ma sono partiti calci, insulti e lanci di qualsiasi cosa: situazione ... bologna.repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web