Shakira e Piqué di nuovo faccia a faccia a distanza dopo 16 anni | lo sguardo di lui al Mondiale 2026 diventa virale
Durante la finale del Mondiale 2026, è stato notato uno scambio di sguardi tra la cantante e l’ex calciatore, avvenuto a distanza. È la prima volta dopo 16 anni che i due sono apparsi pubblicamente in modo così diretto, attirando l’attenzione dei media. L’immagine di lui con lo sguardo rivolto verso lo schermo è diventata virale sui social. Nessun altro dettaglio è stato fornito riguardo a eventuali interazioni o dichiarazioni successive.
La finale del Mondiale 2026 ha riportato sotto i riflettori due nomi che per anni hanno fatto parlare il mondo dello sport e della musica: Shakira e Gerard Piqué. A distanza di sedici anni dal loro incontro durante il Mondiale in Sudafrica, i due si sono ritrovati insieme contemporaneamente nello stesso stadio, anche se in ruoli completamente diversi. La cantante colombiana è stata una delle grandi protagoniste dell’intervallo della finale tra Spagna e Argentina con il suo show davanti a migliaia di spettatori presenti al MetLife Stadium e a milioni di persone collegate da tutto il mondo. Sugli spalti, invece, c’era Gerard Piqué. L’ex difensore del Barcellona ha assistito alla partita insieme ai figli Milan e Sasha, arrivando allo stadio in mezzo ai tifosi come un normale spettatore. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Shakira: Ahora Piqué debería estar molesto (Nada Que Perder)
Notizie e thread social correlati
Golden Gala 2026, Roma pronta per lo spettacolo: faccia a faccia tra Jacobs e Lyles al Colosseo | Programma, orari e diretta tvRoma si appresta ad accogliere il Golden Gala Pietro Mennea, quarta tappa della Diamond League 2026.
Leggi anche: Zelensky scrive a Putin per un faccia a faccia sulla guerra in Ucraina, lui risponde e gli dà del "maleducato"
Temi più discussi: Shakira e Piqué si rivedono alla finale dei Mondiali, la faccia di lui dice tutto; Il video di Piqué in cui guarda Shakira esibirsi alla finale dei Mondiali di calcio del 2026 ha suscitato scalpore.; Mondiali 2026, halftime show con Madonna e Shakira: quanto durerà l'intervallo; Lamine Yamal, dal degrado al patrimonio da 40 milioni a 19 anni: la villa (che era di Piqué) e gli accessori di lusso.
Shakira, 49 anni, si sta preparando ad apparire in più finali di Coppa del Mondo di qualsiasi calciatore nella storia. Sì, hai letto bene: nessun giocatore professionista può dire lo stesso....nemmeno Piqué Le immagini che confrontano il suo look del 2006 con facebook
#Shakira e #Piqué si rivedono alla finale dei Mondiali, la faccia di lui dice tutto x.com
Shakira stridente reddit
Shakira e Piqué si rivedono alla finale dei Mondiali, la faccia di lui dice tuttoSedici anni dopo il mitico Waka Waka, Shakira e Piqué si ritrovano alla finale del Mondiale 2026: lui sugli spalti, lei regina dell'halftime show ... corrieredellosport.it
Shakira ha un nuovo fidanzato? | Dalla rottura con Piqué ai rumor su Manuel Garcia Rulfo: cosa c’è di vero..Shakira ha un nuovo fidanzato? Dalla rottura con l'ex marito Piqué ai rumor sull'attore messicano Manuel Garcia Rulfo: cosa c'è di ... ilsussidiario.net