Sbanda e finisce fuori strada In ospedale anche il figlio di 5 anni

Notizia in breve

Un incidente stradale nella Bassa Reggiana ha coinvolto diverse persone, tra cui un bambino di cinque anni. L’auto ha perso il controllo, finendo fuori strada. Sei persone sono rimaste ferite, tra cui il bambino, che è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni inizialmente erano considerate critiche, ma successivamente sono migliorate. Nessuna altra informazione sulle cause dell’incidente o sul numero totale di veicoli coinvolti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una mezza dozzina di persone è rimasta ferita in incidenti stradali accaduti nella Bassa Reggiana. Tra loro anche un bimbo di cinque anni, le cui condizioni inizialmente sembravano essere critiche, per poi dare evidenti segni di ripresa. L’altro pomeriggio uno scontro tra due auto ha fatto finire fuori strada una Bmw, che è carambolata nel fossato laterale, abbattendo anche un grosso palo della pubblica illuminazione, all’altezza del chilometro 9 della Provinciale 2, A Brugneto di Reggiolo. Cinque le persone coinvolte, tre delle quali portate in ospedale a Guastalla per essere medicate in pronto soccorso. Per cause al vaglio della polizia locale, si sono scontrate due auto. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

sbanda e finisce fuori strada in ospedale anche il figlio di 5 anni
© Ilrestodelcarlino.it - Sbanda e finisce fuori strada. In ospedale anche il figlio di 5 anni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

I CARABINIERI SCOPRONO LA SUA FALSA INFERMITA': LA FUGA FINISCE CON L'AUTO RIBALTATA | 23/01/2026

Video I CARABINIERI SCOPRONO LA SUA FALSA INFERMITA': LA FUGA FINISCE CON L'AUTO RIBALTATA | 23/01/2026

Notizie e thread social correlati

Incidente ad Eboli, auto sbanda e finisce fuori stradaQuesta mattina, sulla Strada Provinciale 30 ad Eboli, un'auto ha perso il controllo e si è schiantata fuori strada.

Aggredita in strada dall’ex mentre aveva il figlio in braccio: donna finisce in ospedaleUna donna è stata aggredita in strada dall’ex partner mentre aveva in braccio il figlio piccolo.

Temi più discussi: Sbanda e finisce fuori strada. In ospedale anche il figlio di 5 anni; Motociclista perde il controllo del mezzo, viene sbalzato nel fosso e sbatte la testa: è grave; Sbanda e carambola fuori strada col furgone alla periferia di Latina, 30enne finisce in ospedale; L'auto sbanda e travolge una moto e un furgone: 3 feriti in ospedale.

sbanda e finisce fuoriSbanda e finisce fuori strada. In ospedale anche il figlio di 5 anniUna mezza dozzina di persone è rimasta ferita in incidenti stradali accaduti nella Bassa Reggiana. Tra loro anche un bimbo di cinque anni, le cui condizioni inizialmente sembravano essere critiche, pe ... ilrestodelcarlino.it

Sbanda e finisce fuori strada: camionista ferito a San PoloSAN POLO D’ENZA (Reggio Emilia) – Un camionista di 57 anni è rimasto ferito, in modo non grave, questa mattina alle 7,45 in un incidente avvenuto in via Prampolini a San Polo. Ha perso il controllo de ... reggionline.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆